Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
non era una critica eh, era solo per capire. io la legendary edition l'ho spolpata tutta (fatte tutte le quest possibili sia del gioco base che delle espansioni, tranne mettermi a costruire case che dopo un po' mi aveva annoiato) e non credo di aver sforato le cento ore
più che altro hai appena sfiorato il gioco , la roba di bethesda è sempre così, esce sulle lunghe distanze
ogni volta, a me succede:
- prime dieci ore: entusiasmo
- successive trenta ore: delusione cocente perché vengono fuori le pecche più gravi
- dopo altre cinquanta ore comincio ad apprezzarli e finisco per passarci una quantità assurda di tempo
mi è capitato in modo particolare con fallout 4
dopo il bell'incipit mi sono incazzato nero con le quest procedurali (insopportabilmente noiose) e il respawn da volgarissimo H&S (a livelli demenziali)
pensavo che questa vota bethesda avesse decisamente toppato tutto ma,dopo altre centinaia di ore (dlc compresi), ho realizzato che è forse il loro miglior gioco dopo morrowind, quello più ricco di ruolo e di profondità
è roba che o la ami o la odi, soprattutto se non la capisci o ti arrendi presto e/o la scambi e la approcci come fosse un qualunque fps