A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 345

Pagina 345 di 919 PrimaPrima ... 245295335343344345346347355395445845 ... UltimaUltima
Risultati da 6.881 a 6.900 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6881
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    maledetta connessione, avevo postato e si è impallata la linea...

    vabbè, riscrivo:

    io l'ho finito due volte, la seconda facendo anche i DLC, finendo tutte le quest principali e secondarie, tranne quelle ripetibili (che sono infinite).

    In tutto non penso di avere superato di molto le 200 ore.

  2. #6882
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    ieri in preda ad uno strano raptus, ho ripreso in mano non uno, ma ben 2 videogiochi, dopo mesi di astinenza
    ho inizialmente preso in mano forma 8, su ps4, giocandoci per un'oretta, credo. l'ho mollato quando mi sono sentito oberato dalla sensazione di vastità labirintica della mappa. cmq carino. sicuramente lo riprenderò. poi ho dato un occhio a beyond eyes, che ho trovato un po' troppo ingessato. mi sono dunque buttato su firewatch, ma poi sono stato interrotto e non ho potuto più riprendere. bellissime atmosfere. oggi lo riprendo e lo finirò in sti giorni.
    poi ieri notte ho ripreso dove aveo interrotto serious sam 3, che mi aveva bloccato in una delle solite arene stracolme di nemici. l'ho superata abbastanza facilmente, stranamente (con tutta la ruggine che avevo addosso...). anche questo lo continuerò a giocare finchè nn lo finisco

  3. #6883
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non era una critica eh, era solo per capire. io la legendary edition l'ho spolpata tutta (fatte tutte le quest possibili sia del gioco base che delle espansioni, tranne mettermi a costruire case che dopo un po' mi aveva annoiato) e non credo di aver sforato le cento ore
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    maledetta connessione, avevo postato e si è impallata la linea...

    vabbè, riscrivo:

    io l'ho finito due volte, la seconda facendo anche i DLC, finendo tutte le quest principali e secondarie, tranne quelle ripetibili (che sono infinite).

    In tutto non penso di avere superato di molto le 200 ore.
    A che livello di difficoltà? Con mod sopravvivenza e combattimento? Usando il viaggio rapido? Purtroppo il contatore di steam conta il tempo in cui il gioco é aperto e certi punti con le varie mod li ho rifatti più e più volte.

  4. #6884
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    A che livello di difficoltà? Con mod sopravvivenza e combattimento? Usando il viaggio rapido? Purtroppo il contatore di steam conta il tempo in cui il gioco é aperto e certi punti con le varie mod li ho rifatti più e più volte.
    Ora non ricordo, ma senza mod e la difficoltà superiore a quella normale.

    Il viaggio rapido l'ho usato ogni tanto verso la fine, quando cominciavo a stancarmi per spostarmi per certe quest.

  5. #6885
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ora non ricordo, ma senza mod e la difficoltà superiore a quella normale.

    Il viaggio rapido l'ho usato ogni tanto verso la fine, quando cominciavo a stancarmi per spostarmi per certe quest.
    Eh già alzando la difficoltà e mettendo combat evolved é più difficile, poi il viaggio rapido non lo uso mai e spesso mi ritrovo a dire "vado lì per finire questa quest" e nel mezzo mi trovo un dungeon o cazzi e mazzi vari e dove volevo andare ci vado 4 giorni dopo
    Poi il tempo l'ho perso anche a moddarlo, testarlo, controllare che non crashasse..

  6. #6886
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Eh già alzando la difficoltà e mettendo combat evolved é più difficile, poi il viaggio rapido non lo uso mai e spesso mi ritrovo a dire "vado lì per finire questa quest" e nel mezzo mi trovo un dungeon o cazzi e mazzi vari e dove volevo andare ci vado 4 giorni dopo
    Poi il tempo l'ho perso anche a moddarlo, testarlo, controllare che non crashasse..
    Non so come funzionano le mod, ma se per difficoltà intendiamo il fatto che i nemici semplicemente hanno bisogno di più colpi per essere uccisi, non ho mai pensato a questo aspetto, perchè il combattimento, dopotutto, in Skyrim non è così piacevole (quello all'arma bianca)

  7. #6887
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non so come funzionano le mod, ma se per difficoltà intendiamo il fatto che i nemici semplicemente hanno bisogno di più colpi per essere uccisi, non ho mai pensato a questo aspetto, perchè il combattimento, dopotutto, in Skyrim non è così piacevole (quello all'arma bianca)
    No no, parliamo proprio di tattiche diverse di attacco, gestione delle risorse (nemici con più o meno pozioni), possibilità che alcuni nemici di più alto livello abbiano accesso ad alcune delle tue perk, etc più tutto il contorno delle tue possibilità in combat, tipo che se pari un istante prima del colpo sbilanci il nemico, l'aggiunta delle schivate (tipo la rotolata alla DS) e cose così, fino ad arrivare ad un abbozzo di sistema di danni localizzati. Ovviamente parlo di più mod, non di uno solo. E ovviamente sono tutti contorni che migliorano un pochino un combat system che comunque di suo non è certo perfetto, anzi

  8. #6888
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah vabbè modifiche profonde al gioco allora, ok
    no io ho giocato la legendary vanilla e va bene così

  9. #6889
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non era una critica eh, era solo per capire. io la legendary edition l'ho spolpata tutta (fatte tutte le quest possibili sia del gioco base che delle espansioni, tranne mettermi a costruire case che dopo un po' mi aveva annoiato) e non credo di aver sforato le cento ore
    più che altro hai appena sfiorato il gioco , la roba di bethesda è sempre così, esce sulle lunghe distanze
    ogni volta, a me succede:
    - prime dieci ore: entusiasmo
    - successive trenta ore: delusione cocente perché vengono fuori le pecche più gravi
    - dopo altre cinquanta ore comincio ad apprezzarli e finisco per passarci una quantità assurda di tempo
    mi è capitato in modo particolare con fallout 4
    dopo il bell'incipit mi sono incazzato nero con le quest procedurali (insopportabilmente noiose) e il respawn da volgarissimo H&S (a livelli demenziali)
    pensavo che questa vota bethesda avesse decisamente toppato tutto ma,dopo altre centinaia di ore (dlc compresi), ho realizzato che è forse il loro miglior gioco dopo morrowind, quello più ricco di ruolo e di profondità
    è roba che o la ami o la odi, soprattutto se non la capisci o ti arrendi presto e/o la scambi e la approcci come fosse un qualunque fps

  10. #6890
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    più che altro hai appena sfiorato il gioco , la roba di bethesda è sempre così, esce sulle lunghe distanze
    ogni volta, a me succede:
    - prime dieci ore: entusiasmo
    - successive trenta ore: delusione cocente perché vengono fuori le pecche più gravi
    - dopo altre cinquanta ore comincio ad apprezzarli e finisco per passarci una quantità assurda di tempo
    mi è capitato in modo particolare con fallout 4
    dopo il bell'incipit mi sono incazzato nero con le quest procedurali (insopportabilmente noiose) e il respawn da volgarissimo H&S (a livelli demenziali)
    pensavo che questa vota bethesda avesse decisamente toppato tutto ma,dopo altre centinaia di ore (dlc compresi), ho realizzato che è forse il loro miglior gioco dopo morrowind, quello più ricco di ruolo e di profondità
    è roba che o la ami o la odi, soprattutto se non la capisci o ti arrendi presto e/o la scambi e la approcci come fosse un qualunque fps
    ma infatti leggo sul web di molti che ci passano centinaia e centinaia di ore, e non li critico eh, solo non capisco. ok se ti piace girare, ammazzare nemici a random, cacciare draghi, ammirare i paesaggi, benissimo. se decidi per principio di non usare il fast travel, ancora meglio. se è il tuo unico gioco tipo quando ero bambino e le cassette del nes costavano 140milalire, quando le trovavi, quindi giocavi lo stesso gioco fino allo sfinimento. ma se in 100 ore ho fatto tutte le quest della main, tutte le secondarie, tutte quelle delle gilde, ecc, così come tutte quelle dei dlc, prendendo praticamente tutti i trofei (giocato su ps4) tranne quello di uccidere un drago leggendario (per cui si richiedeva un livello di almeno 60 se non ricordo male) + un paio relativi alla costruzione della propria abitazione.. davvero ho appena sfiorato il gioco? no spiegatemi, perchè davvero non capisco. vi riferite alla lore? è vero, non mi sono soffermato a leggere le centinaia di libri che trovavo (anche se ne ho letti parecchi, più ho approfondito sul web forse proprio grazie ai tuoi suggerimenti se non ricordo male, anton), però insomma..
    tipo a giorni finirò the witcher 3 goty, praticamente avendolo spolpato tutto, ma non credo di averci messo più di 120-130 ore. anche lì si arriva a 3-400 ore in una sola run?

  11. #6891
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    più che altro hai appena sfiorato il gioco , la roba di bethesda è sempre così, esce sulle lunghe distanze
    ogni volta, a me succede:
    - prime dieci ore: entusiasmo
    - successive trenta ore: delusione cocente perché vengono fuori le pecche più gravi
    - dopo altre cinquanta ore comincio ad apprezzarli e finisco per passarci una quantità assurda di tempo
    mi è capitato in modo particolare con fallout 4
    dopo il bell'incipit mi sono incazzato nero con le quest procedurali (insopportabilmente noiose) e il respawn da volgarissimo H&S (a livelli demenziali)
    pensavo che questa vota bethesda avesse decisamente toppato tutto ma,dopo altre centinaia di ore (dlc compresi), ho realizzato che è forse il loro miglior gioco dopo morrowind, quello più ricco di ruolo e di profondità
    è roba che o la ami o la odi, soprattutto se non la capisci o ti arrendi presto e/o la scambi e la approcci come fosse un qualunque fps
    Ho una pazienza molto più limitata.
    Non capisco come riusciate a trascorrere 30 ore (che al mio ritmo sono più o meno due settimane) su un gioco che vi sta deludendo...
    (e infatti il mio "monte ore" sui giochi Bethesda, Rockstar e compagnia cantante è relativamente limitato... l'unico che sono riuscito a finire è Red Dead Redemption)

    Edit: Ora che ci penso ho finito anche Fallout 3 liscio

  12. #6892
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me non hanno deluso i giochi Bethesda..
    Su fallout 4 ho 80 ore.

  13. #6893
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tra tutti i giochi Rockstar l'unico che mi è piaciuto (e anche molto) è Max Payne 3, tra quelli Bethesda Dishonored (che però è sviluppato da Arkane quindi non conta al 100%)

  14. #6894
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    Assetto corsa da anni ormai !

  15. #6895
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tra tutti i giochi Rockstar l'unico che mi è piaciuto (e anche molto) è Max Payne 3, tra quelli Bethesda Dishonored (che però è sviluppato da Arkane quindi non conta al 100%)
    Orore
    Penso sia il peggio Max Payne di sempre, sopratutto per le fasi di spara spara
    Mi son fatto due bolas così ad essere interrotto ogni due per tre dalle cutscene... roba che manco MGS4 è riuscito a fare

  16. #6896
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io non so che dirvi, sarà l'ambientazione, il fatto che é moddabile all'infinito, ma a me Skyrim piace un sacco.
    Non ci posso fare nulla.

  17. #6897
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ci ho pèrovato 3-4 volte a giocare Skyrim ma mi annoio dopo qualche ora
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #6898
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ognuno ha i suoi gusti.

  19. #6899
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Orore
    Penso sia il peggio Max Payne di sempre, sopratutto per le fasi di spara spara
    Mi son fatto due bolas così ad essere interrotto ogni due per tre dalle cutscene... roba che manco MGS4 è riuscito a fare
    Le cutscenes sono troppe, ma è un gran gioco e ha una gran storia (per il genere).

  20. #6900
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Le cutscenes sono troppe, ma è un gran gioco e ha una gran storia (per il genere).
    /this

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su