A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Spe: quello parla di quando Valve voleva permettere agli sviluppatori di mod di venderle su Steam.
    Sì, ma si parlava di Skyrim in particolare, perchè la Beth provò a fare il colpaccio ma la community gli si rivoltò contro... adesso esiste su Fallout4 il Creation Club o una roba del genere che non so come funzioni...

They launched a pilot scheme last week with Skyrim, and had planned to start letting other devs enable paid mods for their own games if they wished. Instead, they’ve removed paid mods from Skyrim, refunded everyone who bought mods, and confessed that “it’s clear we didn’t understand exactly what we were doing.”

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per altro insulti immeritati perche' tolte le bardature e i libri gli altri DLC minori erano pure interessanti

Edit: Forse l'unica critica che gli si puo muovere e' che erano contentuti che parevano tagliati via dal gioco "alla Mass Effect 2" (che in effetti ha segnato un nuovo triste capitolo nella storia dei DLC).
    sì, addirittura, nell'università arcana, c'era la porta per il planetario che si poteva aprire solo pagando i fatidici € 1,89 per aprirla
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, vogliam ricordare l'altro grande tentativo di Beth di mettere in vendita le mod? Le MOD?????
    e infatti hanno fatto un'altra bella raccolta di pomodori marci (meritatissima)
    Semmai sono i modder che dovrebbero chiedere direttamente i soldi agli utilizzatori, non di certo passare per Beth che guadagnerebbe (quasi) immeritatamente del danaro
    beh! questo no, d'altra parte non è che organizzare così il gioco e fornire gli strumenti per modificarlo non gli costi niente...
    poi, naturalmente, è un'operazione che alla fine gli risulta remunerativa perché gli dà prestigio e gli fa vendere qualche copia in più
    ma credo neanche poi tante, sennò lo farebbero tutti
    Sì, ma si parlava di Skyrim in particolare, perchè la Beth provò a fare il colpaccio ma la community gli si rivoltò contro... adesso esiste su Fallout4 il Creation Club o una roba del genere che non so come funzioni...
    in proposito leggo che si stanno già rifacendo, per la terza volta, la riserva di verdura marcia

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! questo no, d'altra parte non è che organizzare così il gioco e fornire gli strumenti per modificarlo non gli costi niente...
    poi, naturalmente, è un'operazione che alla fine gli risulta remunerativa perché gli dà prestigio e gli fa vendere qualche copia in più
    Più che altro non capisco perché rendere il TES Construction set gratuito per oltre un decennio, dai tempi di Morrowind... e poi uscirsene con il far pagare i plugin
    Inoltre, al limite dovrebbero far pagare il TES c.s., non certo i plugin, che sono creati da giocatori.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    Oddio, ho come l'impressione che anche la Beth utilizzi quel tipo di kit (sicuramente più potenziato) e che semplicemente lo lascino "aperto" ai modder... insomma, non credo lo creino apposta. Probabilmente è una versione castrata di quello che usano loro
    Ipotesi eh, non lo so

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Oddio, ho come l'impressione che anche la Beth utilizzi quel tipo di kit (sicuramente più potenziato) e che semplicemente lo lascino "aperto" ai modder... insomma, non credo lo creino apposta. Probabilmente è una versione castrata di quello che usano loro
    Ipotesi eh, non lo so
    IMHO neppure troppo azzardata

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Mega Man

Ipotesi eh, non lo so
    Con quel kit si può fare tutto, anche immettere modelli nuovi e creare un'I.A. daccapo tramite script, quindi se non è lo stesso poco ci manca. Non a caso ci sono plugin immensi che sono delle total conversion più che "aggiunte"
    Ma se proprio volessero guadagnarci, che vendano il Construction set appunto, non far pagare i plugin, che sono fatti da altre persone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su