come IP sui pirati adesso esce skull & bones
Comunque io non capisco perché Ubisoft dovrebbe, dal suo punto di vista, mettere in pausa o smettere di fare AC visto che vendono gozzilioni di copie: la smart é una macchina di merda e sovraprezzata al limite del furto, penso siamo tutti d'accordo, ma ne vendono a tonnellate, dovrebbero smettere di farle perché a me non piace? Ogni tanto bisogna anche capire le logiche di un'azienda e pensare che probabilmente al loro posto faremmo la stessa cosa. Non é che han deciso di saltare un anno in nome dell'arte, han deciso di saltare e rinnovare perché AC iniziava a vendere meno
È il consumatore che fa il mercato, le grandi serie ci saranno finché vendono, l'importante é che le SH grosse a fianco dei soliti blockbuster supportino anche un child of light e un valiant hearts.
Come anche quelli che dicono: "Fifa é sempre uguale, sembra un aggiornamento dell'anno precedente", ok, benissimo, ma mi volete far credere che voi al loro posto smettereste di farlo così, nonostante sia il gioco in assoluto più venduto? Vi darebbero un TSO immediato, l'importante é che a fianco di un fifa si supporti anche un Unravel, che ovviamente non s'è cagato nessuno, probabilmente anche molti di quelli che "cheppalle sempre con sto fifahhhh"![]()