A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di stronzolo

Re: A cosa state video-giocando?

D:OS é una passeggiata di salute dopo Cyseal

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto giocando anche io a D:OS.
    Sono a 25 ore secondo Steam, ma a me sembra di averne fatte a mala pena la metà
    Comunque sono ancora nella prima città, finisco le subquest e poi vado nella seconda.
    Per ora non mi sta entusiasmando, forse perché non ho ancora avuto tempo di approfondire le abilità e le build possibili quindi da quel punto di vista vado un po' a caso.
    La difficoltà mi sembra medio-alta, ma a parte quando cercavo di combattere nemici sopra il mio livello me la sono sempre cavata. Mi da più fastidio il fatto che oggetti/porte/interruttori fondamentali per la trama siano spesso molto nascosti e questo mi fa perdere tempo o mi costringe ogni tanto a cercare soluzioni online. Già ho pochissimo tempo per giocare, se devo perderlo a fare pixel hunting mi sale il nazismo.
    Peró cosí ve la cercate, comunque é vero che molti enigmi e interrutori nel primo OS costringono al pixel hunting nel secondo fortunatamente la cosa migliora, peró se non ti e piaciuta la prima parte dubito ti piacerá il resto
    Ultima modifica di stronzolo; 02-02-18 alle 03:15
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su