Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
perché maledetto?
io l'ho trovato molto bello
forse in giro è un po' sopravalutato, ma ha dato una bella rinfrescata al genere ed è pieno robe fatte bene
Il mio è un rapporto di odio-amore eh
Lo adoro, sopratutto la parte dei combat e delle possibili combo degli elementi che mi divertono un sacco. Maledetto l'ho detto perchè quando lo disinstallai non sapevo di essere prossimo alla fine. Ora sono nel tempio dell'origine. L'ho giocato in modalità tattica, quindi mi pare che la difficoltà sia maggiorata rispetto alle altre, sopratutto per quanto attiene gli items utilizzabili dai nemici

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Sto giocando anche io a D:OS.
Sono a 25 ore secondo Steam, ma a me sembra di averne fatte a mala pena la metà
Comunque sono ancora nella prima città, finisco le subquest e poi vado nella seconda.
Per ora non mi sta entusiasmando, forse perché non ho ancora avuto tempo di approfondire le abilità e le build possibili quindi da quel punto di vista vado un po' a caso.
La difficoltà mi sembra medio-alta, ma a parte quando cercavo di combattere nemici sopra il mio livello me la sono sempre cavata. Mi da più fastidio il fatto che oggetti/porte/interruttori fondamentali per la trama siano spesso molto nascosti e questo mi fa perdere tempo o mi costringe ogni tanto a cercare soluzioni online. Già ho pochissimo tempo per giocare, se devo perderlo a fare pixel hunting mi sale il nazismo.
A che difficoltà lo sati giocando? Cmq il pregio maggiore del gioco è proprio il combat e sì, se cercavi qualcosa di veloce hai scelto parecchio male. Alcuni scontri, soprattuto i più avanzati, durano decine di minuti... col rischio di dover ricominciare da capo