Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
per me è stato il goty del 2014
e, in effetti, in certi punti è proprio "severo" (soprattutto per le pippe come me), ma mi aveva talmente acchiappato che sono riuscito a finirlo
e sto ancora cercando un buco per rifarlo e trovare i tasselli della trama che ancora mi mancano
N.B. 1: i dlc non sono indispensabili ma spiegano varie cose (che verranno riprese nin TEW 2)
N.B. 2: riesorto a fare anche il recente seguito: ci sono tutti i pregi del primo ma con enormi perfezionamenti del motore grafico e del gameplay
e, in più, si capisce cosa succede da subito
la domanda giusta è: perché farsi del male e non farlo?
su TEW:
- non so quanto senso abbia rigiocarlo... ovviamente appena finito sono andato a leggermi wiki e/o spiegazioni in rete, alcune scene le avevo pressapoco capite al momento altre le ho capite con la spiegazione, altre ancora non le ricordavo proprio
ma la sensazione generale che ho avuto è che molta roba è messa lì per fare fuffa e che lo spiegone facile facile delle wikia sia abbastanza esauriente per 'capire' diciamo il gioco
- i DLC onestamente non ho voglia di affrontarli neanche ora a mesi dalla conclusione della partita
- sicuramente giocherò TEW2, poco ma sicuro.... ma molto più avanti...prima ho altri titoli da completare

su RE1 HD:
non ti incazzare ma non ho mai giocato ad un RE ho giocato al primo per l'appunto, su PS1, credo per 2-3 orette salvo poi mollarlo per frustrazione dovuta sia ai controlli che alla difficolta....
(in compenso però mi son spolpato per bene tutti i silent hill )