A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 362

Pagina 362 di 977 PrimaPrima ... 262312352360361362363364372412462862 ... UltimaUltima
Risultati da 7.221 a 7.240 di 19532

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per me è stato il goty del 2014
    e, in effetti, in certi punti è proprio "severo" (soprattutto per le pippe come me), ma mi aveva talmente acchiappato che sono riuscito a finirlo
    e sto ancora cercando un buco per rifarlo e trovare i tasselli della trama che ancora mi mancano
    N.B. 1: i dlc non sono indispensabili ma spiegano varie cose (che verranno riprese nin TEW 2)
    N.B. 2: riesorto a fare anche il recente seguito: ci sono tutti i pregi del primo ma con enormi perfezionamenti del motore grafico e del gameplay
    e, in più, si capisce cosa succede da subito
    la domanda giusta è: perché farsi del male e non farlo?
    su TEW:
    - non so quanto senso abbia rigiocarlo... ovviamente appena finito sono andato a leggermi wiki e/o spiegazioni in rete, alcune scene le avevo pressapoco capite al momento altre le ho capite con la spiegazione, altre ancora non le ricordavo proprio
    ma la sensazione generale che ho avuto è che molta roba è messa lì per fare fuffa e che lo spiegone facile facile delle wikia sia abbastanza esauriente per 'capire' diciamo il gioco
    - i DLC onestamente non ho voglia di affrontarli neanche ora a mesi dalla conclusione della partita
    - sicuramente giocherò TEW2, poco ma sicuro.... ma molto più avanti...prima ho altri titoli da completare

su RE1 HD:
    non ti incazzare ma non ho mai giocato ad un RE ho giocato al primo per l'appunto, su PS1, credo per 2-3 orette salvo poi mollarlo per frustrazione dovuta sia ai controlli che alla difficolta....
    (in compenso però mi son spolpato per bene tutti i silent hill )

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ....
    su RE1 HD:
    non ti incazzare ma non ho mai giocato ad un RE
    e perché dovrei?
    d'altra parte io provai il secondo quando uscì per pc e lo abbandonai per frustrazione (con tastiera e mouse era impossibile)
    mi sono poi appassionato alla saga con gli episodi dal 4 in qua e così ho recuperato anche i più antichi
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho giocato al primo per l'appunto, su PS1, credo per 2-3 orette salvo poi mollarlo per frustrazione dovuta sia ai controlli che alla difficolta....
    (in compenso però mi son spolpato per bene tutti i silent hill )
    vabbè! "mica tutti i gusti sono alla menta!" (lapiùbanaleebeotadellecit.)
    comunque le varie remastered che sono uscite l'ho trovate tutto meno che punitive, alla peggio mi pare che ci sia anche la modalità "facile" che, in giochi di questo genere, non è (IMHO) così vergognosa, in fondo uno si può anche divertire solo esplorando, risolvendo misteri, godendo di atmosfere ecc.
    e per provare antiche pietre miliari, quelle di quando veramente ancora qualcuno inventava qualcosa di nuovo (bei tempi! )

Senior Member L'avatar di stronzolo

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Diciamo che in teoria sarebbe (molto)bello poter scegliere di formare il party come lazzo mi pare
    infatti puoi, per walk in shadows basta un punto in scoundrel che torna utilissimo anche per skill come fast track e winged feet, per make invisible ce ne vogliono 3 in aereotherouge, su 4 pg uno di quei due rami lo sblocchi sicuro che poi il primo D:OS é bello proprio perché incoraggia build ibride e atipiche e un punto abilitá usato per aprire un ramo di skills é il singolo punto meglio speso del gioco
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per me è stato il goty del 2014
    Nel caso servissero ulteriori conferme di quanto il 2014 ha fatto schifo

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Finito
    Puttana la miseria... 3 cazzo di boss di fila

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bon, iniziato oggi Batman: Arkham Knight su PS4... Minchia Zio!
    Avendo gia' giocato ad Arkham Asilum e City (e conoscendo la loro dispersivita') ho deciso di ingorare qualsiasi cosa che non sia la trama principale e le missioni secodnarie. Altrimenti ci arrivo all'autuno

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io sto giocando a Tales from the Borderlands, regalato da Twitch Prime.
    Non sono un fan della serie Borderlands (ho il primo, ma ci ho giocato giusto un paio d'ore, non mi ha preso), ma la storia mi sta piacendo. All'inizio bisogna acclimatarsi nell'atmosfera demenziale, ma Telltale ha fatto un gran lavoro.

Lato tecnico, il client Twitch quasi non si nota e aggiungendo il gioco su steam funziona perfettamente con il Link.
    In questo momento Amazon Prime a 20€ è veramente un affare, non tanto per le spedizioni (che comunque fanno comodo), ma per Prime Video e I giochi gratis di Twitch Prime.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Sono iscritto ad Amazon Prime da almeno 6-7 anni e non mi ero mai interessato a Twitch Prime (e a Twitch in generale).
    Leggendo il tuo messaggio mi sono iscritto adesso
    Spero che regalino qualcosa prossimamente....

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Appena finito HOB, piccolo capolavoro. Non capisco perchè sia passato così inosservato e non abbia avuto l'accoglienza che avrebbe meritato.
    Ora inizio Remothered, survival horror che sembra promettere molto bene...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Appena finito HOB, piccolo capolavoro. Non capisco perchè sia passato così inosservato e non abbia avuto l'accoglienza che avrebbe meritato.
    Lo.sto tenendo d'occhio. Appena scende intorno alle 10 euro, è mio.
    Il problema di questo gioco è stato che appena uscito, la società di produzione è stata sciolta dal publisher Indy per dedicarsi solamente a roba free to play e Pay to win. Un vero peccato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

HOB sta per?

Comunque non so se sono io che mi sono ammosciato ma in Far Cry 4 sto prendendo mazzulate a destra e a manca

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    HOB sta per?

Comunque non so se sono io che mi sono ammosciato ma in Far Cry 4 sto prendendo mazzulate a destra e a manca
    Hob e basta, gioco dei Runic Games

Purtroppo perfect world guarda quasi totalmente al mercato asiatico e quindi aveva poco senso continuare a investire in roba che aveva poco appeal sia in oriente che in occidente.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

ah, stavo pensando ad Eye of the Beholder ma non mi tornava l'acronimo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sono iscritto ad Amazon Prime da almeno 6-7 anni e non mi ero mai interessato a Twitch Prime (e a Twitch in generale).
    Leggendo il tuo messaggio mi sono iscritto adesso
    Spero che regalino qualcosa prossimamente....
    Ne regalano abbastanza spesso. Mai roba stratosferica, ma quasi sempre giochi di qualità. Per farti qualche esempio, oltre a Tales from the Borderlands io ho preso Superhot (che avevo già, ma è un capolavoro), Headlander, Layers of Fear, Frozen Cortex, Cursed Castilla e quando non ero ancora iscritto avevano regalato anche Oxenfree
    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ce l'ho in wishlist, sembra molto bello.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

what remains of edith finch
    adoro i walk simulator e siccome so che dura poco, me lo sto godendo poco alla volta, come se fosse una serie tv
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

pm qui L'avatar di Absint

Sto parecchio avanti in Wolfenstein New Order, che dire, giocone solido davvero, forse mi vien da dire che la missione sulla luna è un po'..come dire è fichissimo che ci vai ma poi non è sfruttatissima l idea, cioè vai per corridoi della base, non è che c è qualche roba malata che succede memorabile..

Cmq sia in generale il design del tutto è pazzesco, alcuni momenti restano impressi (la visita al campo di conc, l incontro con frau engel sul treno, e poi quando scappi dal campo di concentramento e lei.. vi ricordate ahaha bleurgh ) , il gameplay è molto solido anche se in alcuni frangenti m è parso un po' "ridondante" , giocarci col pad è fattibilissimo ma sicuramente sarebbe molto meglio con un mouse, e vabbè.

Alla fine cmq la cosa che mi importa di più è tutto l aspetto narrativo e si fa giocare davvero bene in stealth, almeno in alcuni passaggi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Finito
    Puttana la miseria... 3 cazzo di boss di fila
    Cave Story+ says
    "Bitch, please"

Non ho resistito anche se sono due generi totalmente diversi alla fine devi affrontare una sfilza di boss bestemmiosissimi tutti di fila, senza salvataggi intermedi

pm qui L'avatar di Absint

Giocato parecchio a Horizon ieri, e arrivato allo scontro finale a Wolfenstein

(La seconda parte, quella sotto terra nella stanza coi tubi e le fiamme)
    Che dito anale non viene giù il tipo ahha

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Cave Story+ says
    "Bitch, please"

Non ho resistito anche se sono due generi totalmente diversi alla fine devi affrontare una sfilza di boss bestemmiosissimi tutti di fila, senza salvataggi intermedi

Che pezzi dimmerda
    Anche quello è nel backlog. Buono a sapersi

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    arrivato allo scontro finale a Wolfenstein

(La seconda parte, quella sotto terra nella stanza coi tubi e le fiamme)
    Che dito anale non viene giù il tipo ahha

L'hai finito, tranquillo, sarà l'ultima sfilza di imprecazioni più che altro è soprattutto l'ambiente pieno di fiamme a rompere i maroni

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

Che pezzi dimmerda
    Anche quello è nel backlog. Buono a sapersi
    Il concept del gioco è proprio quello, essere difficile, farti imparare i pattern dei nemici, provare e riprovare da buon platform "vecchio stile" però a differenza di Mega Man 2, hai vite infinite

Ci sono anche scelte che sembrano ovvie di primo acchito, ma con il senno di poi sarebbe stato meglio avere più pazienza
    per esempio, ad un certo punto si ha l'occasione di prendere il jetpack Booster 0.8; sembra una cosa ovvissima accettarlo perché aiuta parecchio nel gameplay (puoi volare anche se solo per una certa altezza, non per niente è chiamato 0.8), però se non lo prendi avrai l'occasione molto più avanti di prendere la versione Booster 2.0 che vola senza limiti e permette di raggiungere una certa area segreta e capita anche altre volte, ci sono SEMPRE scelte da prendere.

Detto così sembra facile dire "Eh ok, è ovvio che non sia una versione definitiva, non è manco 1.0" però in quel momento sembra veramente che non potrà esserci di meglio, ed invece
    Non entro nei dettagli delle vicende per non spoilerare, dato che la trama è anche piacevole, diciamo che ho dato un consiglio "aggratiss"
    Ultima modifica di Mega Man; 05-02-18 alle 09:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su