A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    taaac
    punto odiossimo, perchè ci arrivi con poche munizioni e perchè sarebbe bastato mettere un checkpoint a metà delle varie parti dello scontro per rendere il tutto molto meno frustrante
    Il problema ora è, rifare il capitolo conservando le munizioni o trovare un modo per aggirarli e aprire il cancello, ammesso che ci sia?
    L'unico modo che mi è venuto in mente e che voglio provare stasera se funziona è di:

attirarli tutti e due nella stanzetta a fianco, congelarli con il dardo e correre nella stanza accanto per aprire il cancello.
    Ho notato che camminano lentamente, solo quando sono vicino a te si mettono a correre per venirti addosso

Sennò dovrò rassegnarmi a rifare daccapo, magari evitando il primo mostro che compare una volta che inserisci l'ultima batteria invece di accopparlo come ho fatto ieri
    Ultima modifica di freddye78; 07-02-18 alle 15:07

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il problema ora è, rifare il capitolo conservando le munizioni o trovare un modo per aggirarli e aprire il cancello, ammesso che ci sia?
    L'unico modo che mi è venuto in mente e che voglio provare stasera se funziona è di:

attirarli tutti e due nella stanzetta a fianco, congelarli con il dardo e correre nella stanza accanto per aprire il cancello.
    Ho notato che camminano lentamente, solo quando sono vicino a te si mettono a correre per venirti addosso

Sennò dovrò rassegnarmi a rifare daccapo, magari evitando il primo mostro che compare una volta che inserisci l'ultima batteria invece di accopparlo come ho fatto ieri
    Mi quoto, pezzo superato con lo stratagemma che ho scritto oggi..in seguito bestemmie per il boss di fine capitolo

Ma ce l'ho fatta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su