A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 369

Pagina 369 di 975 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469869 ... UltimaUltima
Risultati da 7.361 a 7.380 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    niente, Pillars mi annoia...
    però mi forzo ad andare un po' avanti: com'è la storia della modalità racconto?
    non ci sono combattimenti..?
    I combattimenti ci sono ma in pratica i nemici sono gia' malati terminali.
    Dove sei arrivato?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

lo scrivo anche qui: dopo aver finito e apprezzato AC:Revelations mi sono fatto una decina di ore di AC:3 con l'intento di recuperare la saga in ordine di uscita...
    Ancora sono in fase di valutazione: bella ambientazione, bella grafica, enorme la parte esplorabile, simpaticissime le battaglie navali e bella regia della quest principale.
    Non però posso che criticare pesantemente il grado di rifinitura generale del gioco: glich grafici, npc volanti o invisibili, ostacoli invisibili che bloccano la corsa o la scalata, dialoghi degli npc o note nell'animus che anticipano eventi o personaggi non ancora comparsi nella trama, quest secondarie (e non) buttate lì senza nemmeno spiegare come e perchè dovresti farle... E' lampante che non hanno voluto sistemare queste magagne, se per mancanza di tempo o volontà non saprei, però è un vero peccato perchè in alcuni momenti rendono l'esperienza di gioco decisamente frustrante... senza contare gli episodi tragicomici dovuti all'IA imbarazzante
    Ultima modifica di Guido; 13-02-18 alle 09:15
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    I combattimenti ci sono ma in pratica i nemici sono gia' malati terminali.
    Dove sei arrivato?

sono all'inizio, avevo giocato mesi fa ed ero arrivato alla fortezza: sono nei sottosuoli, ieri prima di cena mi sono fatto massacrare dal drago
    mah, la modalità racconto non è che mi garbi granchè, allora: se non ci sono (o sono praticamente inesistenti), perde molto del suo essere come rpg... in sostanza diventa una sorta di walking simulator...
    è che l'old style mi piace, quindi se magari più avanti si impenna, resisto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di squallwii

niente, Pillars mi annoia...
    però mi forzo ad andare un po' avanti: com'è la storia della modalità racconto?
    non ci sono combattimenti..?

in ogni caso, devo aspettare quel paio di mesi per prendermi Kingdom Comes, giusto il tempo per capire se potrò giocare ad una versione priva di troppi bug (patch da 23gb al dayone, non so se ridere o piangere )
    Ci riprovai pure io tempo fa, e nulla, rimollai come te a 2/3 di gioco con sforzo immane

quasi quasi mollo e mi butto su shadowrun dragonfall che ho lì in libreria e non so nemmeno bene come ci sia finito
    ogni tanto scopro delle inattese sorprese
    e vedo che ho anche sine mora!
    ah, i bundle che prendi per un gioco e ignori tutto ciò che fa "contorno"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

sono all'inizio, avevo giocato mesi fa ed ero arrivato alla fortezza: sono nei sottosuoli, ieri prima di cena mi sono fatto massacrare dal drago
    mah, la modalità racconto non è che mi garbi granchè, allora: se non ci sono (o sono praticamente inesistenti), perde molto del suo essere come rpg... in sostanza diventa una sorta di walking simulator...
    è che l'old style mi piace, quindi se magari più avanti si impenna, resisto
    Molla il dungeon sotto la fortezza e fatti qualche quest "normale". Ce ne sono di ottime.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

ci proverò!

Senior Member

quasi quasi mollo e mi butto su shadowrun dragonfall che ho lì in libreria
    Grandissimo.
    Però ti consiglio di non farti prendere dall'ansia, anche se ormai il tempo per giocare è poco e si vorrebbero giocare solo giochi che diano esperienze remunerative, e dare qualche altra oretta a Pillars un'altra chance, vivendolo come un romanzo interattivo.

Senior Member L'avatar di stronzolo

Od Nua é tremendo, PoE é un gioco migliore se si ignora la fortezza. Le parti migliori comunque sono il primo atto é l'espansione (da iniziare intorno al livello 7). Dragonfall é un gioiellino quindi se PoE ti sta annoiando passa subito a quello

grazie del supporto morale!
    farò così: modalità racconto per uscire dai sotterranei (ormai ci sono) e poi inizio a "vivere" fuori: gli dò un paio d'ore all'aria aperta e vedo come va
    se non lo digerisco proprio, passo a shadowrun
    tanto, l'attesa, come detto, è per kingdom come, ma vedendo come va, direi che prima di 2/3 mesi non lo calcolo

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

comunque

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Sono a 5 ore di horizon su ps4, molto bello per ora

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di GauL2077
    Gamer IDs

Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    é un lunghissimo grind di scontri tutti uguali contro un ia rimbambita, le scene d'intermezzo sono molte ben fatte con un fanservice divertente verso i fan del manga/anime ma la trama é giusto una scusa per farti affrontare mille scontri inutili.
    Sarebbe anche stata carina se:
    1 non fosse stata necessaria per sbloccare androide 21
    2 non fosse cosí dannatamente lunga, a che pro sconfiggere per decine e decine di volte gli stessi pg?

A me il gioco sta piacendo moltissimo ma non lo consiglierei mai per i contenuti single player
    no per carità il single è un di più assolutamente e offre la giusta dose di fanservice come hai sottolineato tu

l'ia è rimbambita solo nel primo dei tre archi, da metà del secondo arco diventa decente.
    grazie a dio il fulcro è l'arcade ed il multy

concordo che sia un pò troppo tirata per le lunghe, ma in realtà non sei costretto a sorbirti mille combattimenti tutti uguali, io sto facendo solo il minimo indispensabile dal punto di partenza della mappa al boss della mappa e via, anche perchè l'unico senso di fare tutti i combattimenti è livellare i pg e raccogliere i potenziamenti, entrambe cose superflue per vincere gli scontri

di certo altri giochi di DB ci hanno proposto in passat dei single fatti molto meglio
    Link scambi

Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Pillars of Eternity mi aveva gasato tantissimo all'inizio, ma da metà in poi diventa sempre peggio. Nel complesso poteva essere molto meglio.
    Il 2 che sta per uscire mi da sensazioni molto buone però, sembra migliorato sotto tutti gli aspetti.

Shadowrun Dragonfall è uno dei migliori rpg usciti negli ultimi anni. Io l'ho giocato subito dopo Pillars e per me è due spanne sopra come qualità dei dialoghi e del gameplay.

Senior Member L'avatar di stronzolo

Pillars va giocato per white march, molto meglio del gioco vanilla per quanto mi riguarda, non fosse stato per l'espansione non avrei mai backerato Deadfire

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    no per carità il single è un di più assolutamente e offre la giusta dose di fanservice come hai sottolineato tu

l'ia è rimbambita solo nel primo dei tre archi, da metà del secondo arco diventa decente.
    grazie a dio il fulcro è l'arcade ed il multy

concordo che sia un pò troppo tirata per le lunghe, ma in realtà non sei costretto a sorbirti mille combattimenti tutti uguali, io sto facendo solo il minimo indispensabile dal punto di partenza della mappa al boss della mappa e via, anche perchè l'unico senso di fare tutti i combattimenti è livellare i pg e raccogliere i potenziamenti, entrambe cose superflue per vincere gli scontri

di certo altri giochi di DB ci hanno proposto in passat dei single fatti molto meglio
    pure io e giá a metá volevo tagliarmi le vene, non fosse stato per 21 avrei lasciato stare molto prima
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Secondo me se uno gioca da solo, si diverte di più con xenoverse.

Dopo 35 ore di tales of Berseria (ho dovuto trascurare Netflix in queste serate ), il gioco continua a piacermi e per ora mi spinge ad andare avanti, cosa che Zestiria non fece.
    Avrei bisogno di una guida passo passo per le meccaniche di gioco perché non capisco un cazzo di niente. E arti marziali, nascoste, dei malak, magiche, souls gauge, break souls, soul guard, battle gauge, guard break, e chi più ne ha più ne metta, non so cosa sto facendo, spesso e volentieri. E ogni personaggio ha uno stile diverso quindi boh.
    Tra l'altro, le abilità possono richiamare quelle superiori a costo minore se fai questo, puoi attivare un'abilità superpotente se sei al passo 2 della combo durante l'abilità del souls break e hai 5 BG 3SG e venere è nella costellazione dello Scorpione... E se premi tutti i pulsanti del pad contemporaneamente e poi lo lanci contro il muro puoi concatenare gli attacchi di tutti. Un po' più semplice no?

Ah, poi fighissimi i dialoghi ma a metà gioco (credo), tornati dove si era partiti, ci saranno stati dialoghi e filmati per due ore mi è persino mancato il combattimento amletico

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Pillars of Eternity mi aveva gasato tantissimo all'inizio, ma da metà in poi diventa sempre peggio. Nel complesso poteva essere molto meglio.
    Il 2 che sta per uscire mi da sensazioni molto buone però, sembra migliorato sotto tutti gli aspetti.

Shadowrun Dragonfall è uno dei migliori rpg usciti negli ultimi anni. Io l'ho giocato subito dopo Pillars e per me è due spanne sopra come qualità dei dialoghi e del gameplay.
    eh, resisto, ma è dura
    mi annoia, non è fatto male, anzi, ha un bel background, le quest non sono banali, l'interazione col party funziona, ma... c'è qualcosa che non mi induce a giocarci...
    faccio passare il fine settimana, quando cercherò di andare un pochino più avanti...
    e poi vado di drangonfall, anche perchè il cyberpunk mi attira e 2077 uscirà nel... 2077!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me se uno gioca da solo, si diverte di più con xenoverse.
    dopo 4 ore di DB FighterZ, confermo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

ma esiste un gioco moderno di corse, alla Lotus/Jaguar su Amiga? Cioè con corse con macchine "normali", prettamente arcade?
    mi ricordo che i primi NFS erano così, poi ho abbandonato il genere completamente e non so se c'è qualche esponente in chiave 201x
    in sostanza, corse contro AI, su circuiti stradali, senza trame e corse online, con una specie di campionato o il knockout, magari se c'è da migliorare la macchina con i soldi vinti durante le gare. Niente openworld, per carità! E rigorosamente arcade
    non ho idea di cosa ci sia in giro, nel genere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su