Sono al secondo dlc di evil within, ancora stealth e ancora la lanterna con i tacchi a spillo, no bioparco mi sa che non vado avanti
Sono al secondo dlc di evil within, ancora stealth e ancora la lanterna con i tacchi a spillo, no bioparco mi sa che non vado avanti
Perché odio, detesto e schifo lo stealth obbligatorio.
Il primo dlc l'ho finito sperando che nel secondo si potesse tornare a sparare ed invece è la stessa roba, poi ancora con quel caxxo di mostro testa di lanterna da cui ti devi nascondere mentre scende l'ascensore, perlomeno stavolta i generatori non vanno in cortocircuito e puoi usare gli stick luminosi per distrarlo
Ad ogni modo sto proseguendo perché la storia è interessante, sono arrivato al distretto di polizia.
Il terzo è la stessa rottura di palle stealth o finalmente si può menare le mani?
Ultima modifica di freddye78; 17-02-18 alle 21:47
capito, invece a me lo sthealth piace, quindi...
e poi i primi due dlc chiariscono un mucchio di cose raccontando quello che era successo dietro mentre il povero castellanos si arrabattava altrove
nel terzo non c'è più kigman, è una specie di spin off con un altro personaggio un tantino più "truculento"