"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Strumento educativo che perde la maggior parte del suo scopo una volta che insegni che le statue antiche erano coperte con delle conchiglie
Cioè, è un controsenso in toto quella cosa
Creano uno strumento educativo--->censurano le statue--->perde la sua componente educativa visto che insegna una falsità
Che siano Cristiani o Musulmani me ne sbatto. Per i Musulmani se proprio ci tieni a non urtare la loro sensibilità fai una versione apposita per loro. Se è per i bambini... è una cazzata. Il PEGI non viene dato per le statue in un gioco... sarebbe una novità in campo videoludico e se venisse adottato per altri giochi il 99% di questi dovrebbe venire categorizzato come PEGI 18 solo perchè contenete dei quadri/statue/opere d'arte con nudi parziali o integrali... ma stiamo scherzando? Solo io ho la nausea per una porcata del genere? Perchè dobbiamo dar retta al bigottismo più becero?![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 23-02-18 alle 17:33
Le scuole americane sono le stesse che spesso proibiscono agli studenti la lettura di Huckleberry Finn di Mark Twain, un po' come se qui si proibisse la Divina Commedia nelle scuole.
Esatto, queste scelte sono fatte con in mente il mercato americano, qui in Europa di queste cose non frega niente a nessuno anche perché siamo tutti notoriamente hippy atei comunisti senzaddìo.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-02-18 alle 18:25
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|