A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 384

Pagina 384 di 919 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484884 ... UltimaUltima
Risultati da 7.661 a 7.680 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #7661
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a rotazione a Nier, Kingdom Come e Gothic2... ce n'è per parecchio
    Mettiamo poi che tra qualche gg arriva Ni No Kuni 2 io sono a posto per il restante anno

    P.S. B2 è una figa da paura

  2. #7662
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Tales of Berseria in 70 ore. Oh che finale di merda

    Non so se ho voglia di finire Zestiria alla luce dei collegamenti con Berseria

  3. #7663
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Signori, un parto...

    Ho davvero faticato parecchio, ma dovevo farlo perchè l'umanità lo richiedeva.

    Il problema non è farlo, visto che il gioco è facilissimo, ma resistere al sistema di controllo nell'Open World, digrignando i denti e placando la nausea e il fastidio all'ipotalamo.
    Non ricordo da quanto tempo ho fatto così tanti complimenti alla madre di chi ha fatto certe scelte...



    Nel complesso sono rimasto deluso, lato storia perchè è davvero poca cosa (pensavo che con il doppiaggio ci fosse qualcosa di interessante, ma alla base di tratta di cacchina sciolta da pretesto).

    Per il resto non mi ha convinto:

    -tanti brick gialli, ma molti che si ottengono alla stessa maniera (rompi le coperture delle trombe alle statue e ne ottieni una decina: ora, siccome volare è ATROCE, perchè lo hanno fatto?)

    -raccolto un brick nell'OW partono 5-6 secondi di salvataggio e tu sei in preda ai colpi dei nemici. Non ti fanno nulla, ma da vedere viene da prendere in giro i programmatori

    -ci sono tantissimi personaggi dell'universo Marvel. Il fatto è che nella storia non c'entrano nulla. Li sblocchi per poi usarne dopo i poteri, ma mi sembrano davvero forzati. Per sbloccare i principali devi combatterli nell'OW: 3 pugni e bon. Mah!

    -hanno messo l'iconcina di Robin vicino quella di Superman: le bestemmie dopo che, per l'ennesima volta, selezionavo sempre quello che non volevo. Sono praticamente identici...

    -il sistema di controllo nell'OW. L'ho detto?

    -mi è durato sulle 35 ore. Sembra abbastanza lungo, ma ho la sensazione di avere visto poco. Poche sorprese.

    -il gioco è facilissimo naturalmente. Però non concepisco perchè i nemici escono in continuazione e non si fermano mai. Stanno sempre in mezzo ai coglioni. Quando si riaffrontano i livelli in cerca dei brick e dei medikit più volte si sbaglia a premere il pulsante B in vicinanza di un nemico (perchè stanno sempre in mezzo al cazzo) qualora si volesse usare un potere speciale. Risultato: 5 secondi di scenetta per mazzulare il nemico con animazione ad hoc: non richiesta perchè INUTILE. Dopo l'ennesima volta parte l'insulto alla moglie del CEO
    Ultima modifica di Glorfindel; 18-03-18 alle 15:04

  4. #7664
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Dishonored, acquistato durante i saldi di Steam di 3 anni fa credo

    Finito i primi due livelli e finora devo dire che è veramente piacevole e fluido. Sono reduce da Bioshock 2 Remastered e il fatto di giocare senza bug mi rilassa, anche se continuo a quick salvare compulsivamente temendo ritorni al desktop o altri scherzi che finora non si sono mai verificati.
    L'unica cosa che non ho ancora capito bene è il fatto che in entrambe le missioni, pur essendomi concentrato sul non uccidere nessuno (mai usato armi, solo dardi narcotizzanti e "presa addormentante"), in entrambi i casi alla fine mi ha detto che ho ucciso 5-6 nemici. Francamente non me ne sono assolutamente accorto, ma comunque mi ha dato "caos basso" quindi va bene così.

  5. #7665
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    penso sia dovuto ai ratti o alle cadute accidentali


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #7666
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie della spiegazione. In effetti magari i ratti hanno divorato qualche nemico addormentato...

  7. #7667
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    vado a memoria ma mi pare che in Dishonored 1 pure a me fosse capitato


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #7668
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: A cosa state video-giocando?

    A tal proposito ho giocato e finito il primo divertendomi parecchio nonostante detesti i giochi stealth ma il seguito l'ho disinstallato dopo poco perché mi sono scocciato, sono io che non reggo più lo stealth o effettivamente il secondo è più ostico?

  9. #7669
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    più che altro il secondo è proprio un classico more of the same (seppur di ottima fattura)
    in realtà però li ho giocati ad anni di distanza quindi non saprei proprio sull'ostico o meno....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #7670
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sul più ostico no. L'unica cosa che ho notato è una certa confusione a primo impatto nel level design... Nel primo mi pareva molto più "lineare" l'approccio ai livelli mentre nel 2 molto più arzigogolati

  11. #7671
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Iniziato Dishonored, acquistato durante i saldi di Steam di 3 anni fa credo

    Finito i primi due livelli e finora devo dire che è veramente piacevole e fluido. Sono reduce da Bioshock 2 Remastered e il fatto di giocare senza bug mi rilassa, anche se continuo a quick salvare compulsivamente temendo ritorni al desktop o altri scherzi che finora non si sono mai verificati.
    L'unica cosa che non ho ancora capito bene è il fatto che in entrambe le missioni, pur essendomi concentrato sul non uccidere nessuno (mai usato armi, solo dardi narcotizzanti e "presa addormentante"), in entrambi i casi alla fine mi ha detto che ho ucciso 5-6 nemici. Francamente non me ne sono assolutamente accorto, ma comunque mi ha dato "caos basso" quindi va bene così.
    I nemici possono crepare pure da addormentati se li fai cadere troppo dall'alto (se avvicinandoti senti che russa, è ancora vivo), li dimentichi in una zona dove possono arrivare ratti o cadono in acqua morendo annegati, successe anche a me le prime volte.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A tal proposito ho giocato e finito il primo divertendomi parecchio nonostante detesti i giochi stealth ma il seguito l'ho disinstallato dopo poco perché mi sono scocciato, sono io che non reggo più lo stealth o effettivamente il secondo è più ostico?
    C'entra niente che odi o meno lo stealth, Dishonored puoi giocarlo benissimo pure da classico sparatutto.
    Io l'ho finito quattro volte, in entrambi i modi, sempre trovato molto divertente, lo stealth inoltre è facilissimo rispetto ad altri dato che si hanno quei poteri... puoi teletrasportarti lontano dai nemici, vederli da dietro gli ostacoli e pure a distanza con il binocolo, insomma...

  12. #7672
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora il secondo deve essere diverso perchè l'ho mollato praticamente subito, scocciato dall'ennesimo avvistamento delle guardie e dal level design troppo complicato, mentre il primo l'ho giocato e finito con gusto

  13. #7673
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Glor, il 100% perchè lo imponeva l'umanità, seppur un concetto a me ben chiaro, perchè applicarlo ad un gioco che da quel che leggo fondamentalmente non ti è piaciuto?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  14. #7674
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Allora il secondo deve essere diverso perchè l'ho mollato praticamente subito, scocciato dall'ennesimo avvistamento delle guardie e dal level design troppo complicato, mentre il primo l'ho giocato e finito con gusto
    Sì, è più elaborato nei vari livelli, cosa che incrementaa qualità degli stessi rispetto al primo.

    Se non ti piace il genere ci sta che lo molli, ma ti perdi un gran gioco, davvero, Villa Stilton e villa Jindosh sono state due Delle cose più belle Grazie ho mai visto nella mia carriera videoludica

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  15. #7675
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Inazuma Eleven (DS)

    Comprato qualche tempo fa per il cuginetto il quale, ovviamente, l'ha brutalmente bypassato per Fifa.
    Ieri, rimettendo a posto qua e là, l'ho ritrovato in un angolo di libreria, e così pur non sapendo bene di cosa si trattasse, ho rispolverato il buon 3ds e mi sono messo a seguire le avventure di Mark Evans e compagnia cantante.
    Lo stile, i dialoghi e il gameplay sono giustamente rivolti a un pubblico giovanissimo, ma devo ammettere che, senza quasi accorgermi, c'ho trascorso sopra un paio di ore in maniera molto piacevole. Mescolare elementi JRPG a un titolo calcistico è un'idea coraggiosa ma senz'altro brillante. Il mio problema, nell'affrontare giochi di questo genere è sempre il solito: il grinding esasperato e gli incontri casuali finiscono per assassinarmi lo scroto.
    Ma questo è un problema mio. Per tutti gli altri direi che è un buon titolo.

  16. #7676
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Glor, il 100% perchè lo imponeva l'umanità, seppur un concetto a me ben chiaro, perchè applicarlo ad un gioco che da quel che leggo fondamentalmente non ti è piaciuto?
    Aspè, quando dico che non mi è piaciuto in effetti non intendo in senso assoluto.

    Ovvero, è più un "mi ha deluso, mi aspettavo di più".

    Il gioco non è brutto nel suo complesso, anzi, ho ritrovato la stessa magia e droga nella ricerca dei brick gialli e rossi lungo i livelli. Il problema è che quei difetti gli pesano sopra, poteva essere molto meglio.

    Ad oggi i giochi Lego che più mi hanno soddisfatto sono gli Harry Potter (1-4 e 5-7) e in una certa misura anche Star Wars la Trilogia Completa (più che altro perchè è gigantesco).

  17. #7677
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Inazuma Eleven (DS)

    Comprato qualche tempo fa per il cuginetto il quale, ovviamente, l'ha brutalmente bypassato per Fifa.


    Bruttaggente

  18. #7678
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Bruttaggente
    Figlio dei suoi tempi più che altro. Se a un ragazzino oggi gli chiedi di pensare a una soluzione (e non solo nei videogiochi), ti guarderà sempre un po' smarrito.
    Se penso che noi disegnavamo le mappe su un foglio a quadretti....

  19. #7679
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Inazuma Eleven (DS)

    Comprato qualche tempo fa per il cuginetto il quale, ovviamente, l'ha brutalmente bypassato per Fifa.
    Ieri, rimettendo a posto qua e là, l'ho ritrovato in un angolo di libreria, e così pur non sapendo bene di cosa si trattasse, ho rispolverato il buon 3ds e mi sono messo a seguire le avventure di Mark Evans e compagnia cantante.
    Lo stile, i dialoghi e il gameplay sono giustamente rivolti a un pubblico giovanissimo, ma devo ammettere che, senza quasi accorgermi, c'ho trascorso sopra un paio di ore in maniera molto piacevole. Mescolare elementi JRPG a un titolo calcistico è un'idea coraggiosa ma senz'altro brillante. Il mio problema, nell'affrontare giochi di questo genere è sempre il solito: il grinding esasperato e gli incontri casuali finiscono per assassinarmi lo scroto.
    Ma questo è un problema mio. Per tutti gli altri direi che è un buon titolo.


    concordo gran bel giochino, preso anche io quasi per caso (IE3: fuoco esplosivo) praticamente il gioco dei pokemon coi calciatori al posto dei mostriciattoli e a me non piace neppure il calcio però il gameplay è divertente, le mosse speciali super coreografiche creano dipendenza forse un pò troppi pokemon/calciatori, se uno si mette a collezionarli tutti non gli basta una vita io ho fatto una squadra coi calciatori più bizzarri che trovavo e ho farmato il giusto per completare la main quest, mi sono divertito e tanto basta


    magari in futuro prenderò un'altro capitolo, anzi se qualcuno ha da consigliare un capitolo che valga la pena prendere è ben accetto

  20. #7680
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Sì, è più elaborato nei vari livelli, cosa che incrementaa qualità degli stessi rispetto al primo.

    Se non ti piace il genere ci sta che lo molli, ma ti perdi un gran gioco, davvero, Villa Stilton e villa Jindosh sono state due Delle cose più belle Grazie ho mai visto nella mia carriera videoludica

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Diciamo che negli ultimi anni, complice il poco tempo e l'insensata moda di piazzare lo stealth anche dove non c'entra un cazzo(l'ultimo wolfenstein per esempio) la mia tolleranza verso questo tipo di gioco è molto vicina allo 0.

    Il primo è stato una felice eccezione, speravo che il secondo la confermasse ma non è stato così, erasato praticamente all'inizio, dopo la monorotaia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su