A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Ho iniziato Requiem: Avenging Angel (PC)
    Sparatutto decisamente anni '90, praticamente è la copertina di un album heavy metal fatta videogioco con angeli e demoni in chiave tamarra.
    Finora sto notando che Malachi (il protagonista) è piuttosto fragilino ma sembra che la salute massima aumenti andando avanti e comunque essendo un gioco per PC vecchia scuola si può tranquillamente abusare il quicksave.
    Le armi hanno un feel un po' strano se paragonate a giochi come i Quake, la shotgun in particolare spara un colpo ogni morte di pontefice.
    C'è anche un accenno di poteri angelici, solo che finora non sono stati particolarmente utili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Requiem: Avenging Angel (PC)
    Sparatutto decisamente anni '90, praticamente è la copertina di un album heavy metal fatta videogioco con angeli e demoni in chiave tamarra.
    Finora sto notando che Malachi (il protagonista) è piuttosto fragilino ma sembra che la salute massima aumenti andando avanti e comunque essendo un gioco per PC vecchia scuola si può tranquillamente abusare il quicksave.
    Le armi hanno un feel un po' strano se paragonate a giochi come i Quake, la shotgun in particolare spara un colpo ogni morte di pontefice.
    C'è anche un accenno di poteri angelici, solo che finora non sono stati particolarmente utili.
    Alla faccia del Backlog. Lo giocai che ero alle medie credo

Più figo Messiah, sul tema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su