A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    La custom cubic è quella più bilanciata, con le altre le prime ore sono molto più difficili del normale
    purtroppo non capisco molto bene il senso di quel post, cioè non mi è chiaro per nulla cosa è più facile di cosa e perchè.

Avevo posto una domanda proprio lì per chiedere delle differenze tra il primo e il secondo, ma il fatto che la difficoltà dipenda pure dalla fase di gioco mi sfugge...

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    purtroppo non capisco molto bene il senso di quel post, cioè non mi è chiaro per nulla cosa è più facile di cosa e perchè.

Avevo posto una domanda proprio lì per chiedere delle differenze tra il primo e il secondo, ma il fatto che la difficoltà dipenda pure dalla fase di gioco mi sfugge...
    Okay il senso è questo, il gioco ha uno scaling automatico dei nemici, pensa ad oblivion, ok? Quando giochi oblivion inizia tutto facilerrimo e annienti tutto in due sciabolate, ma man mano che avanzi all'improvviso anche i pezzenti hanno armi daedriche e possono invocare satana in persona e finisce per essere una guerra d'attrito.
    Stessa cosa in TLR, i mostri scalano col tuo BR ed è molto molto facile farlo salire, perchè ovviamente attacchi tutti i mostri che puoi per livellare. Va a finire che molto presto tutti i nemici sono scalati di parecchi livelli di troppo (soprattutto i boss che scalano il doppio più veloce) e non riesci più a stargli dietro. Diventano troppo forti ed il guadagno di stat è troppo basso.
    Il mod altera i nemici per avere livelli statici. Permanenti. Non importa se ti metti a grindare nel primo dungeon per 50 ore e sali a BR 40, i mostri resteranno uguali.

La cosa della fase di gioco è solo una questione degli eventi della storia, ogni volta che passi una certa "milestone" i mostri vengono rimpiazzati da versioni diverse, come è comune in molti RPG

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Okay il senso è questo, il gioco ha uno scaling automatico dei nemici, pensa ad oblivion, ok? Quando giochi oblivion inizia tutto facilerrimo e annienti tutto in due sciabolate, ma man mano che avanzi all'improvviso anche i pezzenti hanno armi daedriche e possono invocare satana in persona e finisce per essere una guerra d'attrito.....
    quindi sono andati a copiare la cosa più scema mai apparsa nei TES?
    LOL
    (ho fatto bene ad abbandonarlo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su