Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
Ho deciso di spendere due parole su DA: Inquisition che sto giocando or ora. Dunque: non ho mai apprezzato gli strali contro Bioware motivati da "perdita dell'identità del gdr (che non si sa mai bene cosa sia)" piuttosto che riferiti alla tendenza sjw della casa americana (è americana? boh?).

A quanto mi ricordo canadese (bellissimo questo scambio di battute quando basterebbe cercare su google...)

Comunque, anche io non capisco gli strali contro Bioware. A me i loro giochi solitamente piacciono, e anche parecchio.
Baldur's Gate, Dragon Age: Origins, la trilogia di Mass Effect, sono senza dubbio tra i miei titoli preferiti di tutti i tempi.
Non ho ancora giocato a Inquisition, ma solo perché non sono mai riuscito a finire Dragon Age 2 (dannata mania di completismo), che poi è l'unica volta in 20 anni in cui Bioware mi ha spezzato il cuore.
In questo momento, manco a farlo apposta, sono immerso in Mass Effect Andromeda. Appena finito, mi decomprimo un po' con altri generi (Civ VI e PES) e poi torno nel Thedas.