Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Le critiche mosse agli ultimi giochi, a parte sulla mancanza a livello tecnico (che son state sistemate) sono per il fatto che i due titoli, Inquisition e Andromeda, si son trasformati in una sorta di MMO senza la componente multy... side-quest, fetch quest e altra paccotiglia a profusione solo perchè i mondi, essendo più grossi di sempre, han dovuti riempirli di qualcosa... peccato che quel qualcosa sia noioso fino allammerda
Queste sono le motivazioni principali.
Sulle problematiche tecniche non entro nel merito. So solo che non compro più al D1 perché non voglio fare il beta tester gratis.

Per il resto, questo genere di critiche proprio non le capisco.
Ha un senso arrabbiarsi quando mi tagliano un pezzo di storia e me la rivendono come DLC.
Ma lamentarsi perché ci sono "cose da fare" rispetto alla trama principale, la trovo una osservazione un po' forzata.
Posso essere d'accordo sul fatto che le missioni "prendi questo e portalo là", "ammazza 100 nemici perché si", "raccogli 20 pezzi di una cosa sparsi per la galassia" non siano il massimo che un gioco può offrirti... ma alla fine non influiscono nella trama, non aggiungono niente e nessuno ti obbliga a portarle a termine.
Se proprio dovessi fare un appunto, mi concentrerei sulla qualità delle quest relative ai nostri compagni di viaggio, che, a mio parere sono meno memorabili rispetto allo "standard Bioware". Ma pur sempre superiori a molti altri giochi che ci vengono propinati come assoluti capolavori.

P.S. Specifico di aver capito che Spidersuit90 mi ha solo riportato le critiche e che, quanto da lui scritto - in alcun modo - rispecchia il suo pensiero.