A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Batman: Arkham Knight (PC)
    Ovviamente con la sottotrama di Catwoman rapita dall'Enigmista spunta un'altra corsa a tempo ed io essendo OCD devo mettermi a fare il tempo migliore subito con annessa sequela di imprecazioni, almeno ti danno xp extra.
    Per quanto non mi piaccia troppo la faccenda di Catwoman trasformata in ennesima fanciulla da salvare (specialmente dopo aver avuto una discreta sottotrama in Arkham City) almeno la cosa non è troppo smaccata, tra Catwoman che occasionalmente aiuta coi puzzle e lei stessa che fa un bel lampshading della situazione portando pure un po' di leggerezza.

Torment: Tides of Numenera (PC)
    Provato grazie al free weekend su Steam e mi è piaciuto parecchio quello che ho giocato, lo prenderò su GOG.com quando sarà il tempo.

Double Dragon Trilogy
    (PC)
    Discreto port emulato dei tre titoli arcade originali, supporta pure gamepad e arcade stick.
    Solo che alla fine quello immortale è il primo, il secondo è difficilissimo sin dall'inizio e il terzo è una bruttura a livello di animazione e grafica da far spavento, specie per un gioco da sala giochi.

Street Fighter Alpha 2

Emulato con mame in attesa della raccolta del 30esimo anniversario.
    Ancora non mi riesce la maledetta shoryuken, almeno non con un minimo di affidabilità.

King of Fighters 2002
    (PC)
    Avuto tramite giveaway, sfortunatamente supporta solo la tastiera e non si possono configurare i tasti, strano visto che il port è degli stessi sviluppatori di Double Dragon Trilogy che invece non ha problemi in tal senso.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-05-18 alle 06:42
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su