A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    alla fine mi sono rotto le balle è ho tagliato dritto , finito e disintallato, simpatico antistress ma tanti piccoli difetti, con un po' più di lavoro poteva essere un buon gioco...
    Sì, diciamo che fossi stato in loro avrei evitato di ripetere le stesse fetch quest per tutte le regioni, magari proponendo sfide diversificate e a tema
    Per tutto il resto però è un ottimo gioco. L'atmosfera post apocalittica e il disagio si sentono bene. Un po' come il film: ottima la fotografia e i costumi, ma a trama nulla di che

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, diciamo che fossi stato in loro avrei evitato di ripetere le stesse fetch quest per tutte le regioni, magari proponendo sfide diversificate e a tema
    Per tutto il resto però è un ottimo gioco. L'atmosfera post apocalittica e il disagio si sentono bene. Un po' come il film: ottima la fotografia e i costumi, ma a trama nulla di che
    ottimo gioco mi sembra un tantino esagerato io gli do un pizzico sopra la sufficienza, dipende poi se a uno piace o meno l'ambientazione c'è del potenziale mal sfruttato

adesso invece ho iniziato beyond two souls..... adesso so dove si sono ispirati per 13 di stranger things , poi mi piace come in sti giochi dove ti mettono davanti a scelte farlocche e poi ti dicono che il 90% della gente ha scelto come te, ma va? presto per dare un parere ho fatto giusto qualche capitoletto, ma non mi dispiacciono i lavori dei quantic dream, vediamo a che punto svacca questa volta

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ...adesso invece ho iniziato beyond two souls..... adesso so dove si sono ispirati per 13 di stranger things , poi mi piace come in sti giochi dove ti mettono davanti a scelte farlocche e poi ti dicono che il 90% della gente ha scelto come te, ma va? presto per dare un parere ho fatto giusto qualche capitoletto, ma non mi dispiacciono i lavori dei quantic dream, vediamo a che punto svacca questa volta
    gran bel film

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su