Originariamente Scritto da
Mega Man
Continuando
Serious Sam 3: BFE
Sono arrivato al 9° livello, e noto che le "armi powah", cioè per farla breve gli esplosivi ed il minigun, hanno molta meno enfasi rispetto ai titoli precedenti; negli altri si trovavano relativamente presto e con munizioni in abbondanza, in questo terzo capitolo le munizioni sono "proprio giuste". Nelle zone in cui sono necessarie (l'elicottero e l'astronave boss-fight) ci sono i box in cui è possibile rifornirsi all'infinito, ma a parte quello c'è una certa penuria.
Giusto nel livello attuale, The dark bride, ho trovato un po' più di munizioni per lanciarazzi e verso la fine c'è stata una certa abbondanza di munizioni per minigun, dato che è proprio qua che si ottiene ufficialmente; ce l'avevo già ma trovata come segreto, quindi con poche munizioni ed inutilizzabile. Troppo divertente quella parte
Prima bisogna lasciare la minigun attaccata come torretta automatica, così mi ha aiutato a sfoltire la prima ondata di Kleer e bio meccanoidi, dopodiché è possibile prenderla e fare devasto personalmente dei nemici, dato che ci sono qualcosa come 2000 munizioni sparse nell'area
Inoltre, se si è ottenuta le chiave per le stanze segrete, ci si può rifugiare momentaneamente in quella in fondo al viale, dato che per aprirla è necessaria la chiave, ergo per i nemici rimane bloccata
Comunque, dato che di nemici grossi (Bio meccanoide maggiore e Aracnoide adulto) fin'ora non ce ne sono stati molti, la penuria di razzi non è stata un gran problema, il fucile d'assalto è comunque abbastanza potente anche per gli Scrapjack, inoltre me la sono cavata nelle situazioni critiche usando anche un po' di munizioni per Lasergun, che fra un segreto e l'altro ho riempito.
Ah, dato che ci sono gli sconti ho comprato i due DLC

Jewel of the nile per SS3 e Legend of the beast per The second encounter. 3€ e passa la paura
P.S.
Odio profondamente le "scimmie spaziali"