A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 412

Pagina 412 di 919 PrimaPrima ... 312362402410411412413414422462512912 ... UltimaUltima
Risultati da 8.221 a 8.240 di 18373

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8221
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.875
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Più vado avanti con la campagna di For Honor più mi viene la tristezza
    Come e' il single di For Honor?
    Me lo hanno dato gratis su Uplay...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #8222
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A cosa state video-giocando? che troll.

    Io invece sto sbriciolando ogni singolo record di CX3200 a Forza horizon 3. così forse riuscirò a fargli smettere di giocare agli indie polacchi fatti con lo sputo e ai giochi giapponesi con le armi grosse 3 volte il personaggio che le impugna.



    EDIT: Solitamente mi rifiuto di spendere tutti questi soldi per un gioco in digital sul windows store... ma il trailer di Forza Horizon 4 all'E3 mi ha spinto all'instabuy. (è un offerta a 30€... se 30€ per un gioco di 1 anno possono definirsi "offerta"... o ha 2 anni? EDIT: quasi, settembre 2016)
    Della serie Horizon sul mercato non ci sono competitor (o per lo meno non ne conosco) e valgono ogni singolo euro che costano. Mai spesi meglio 52 € (32 gioco + 20 pass di espansione) nella mia vita per un gioco di auto, ci ho passato qualcosa come 100 ore di gioco in singolo e un 20-25 in cooperativa.

    Con il 4 nell'offerta del gamepass dal day One poi c'è da sbrodolare parecchio




    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  3. #8223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio

    Con il 4 nell'offerta del gamepass dal day One poi c'è da sbrodolare parecchio
    Tra l'altro con il play anywhere sarà giocabile anche su pc con la subscription.
    Ora su pc il game pass è ancora molto limitato, ma man mano che usciranno nuove esclusive MS diventerà interessante anche per noi.

  4. #8224
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Come e' il single di For Honor?
    Me lo hanno dato gratis su Uplay...
    Onestamente parlando,una merda

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #8225
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: A cosa state video-giocando?

    se l hanno dato gratis così in fretta ci sarà pure un motivo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #8226
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Diciamo che è il più brutto tutorial per il multiplayer che abbia mai giocato.

    Quello che mi fa rabbia è che è palese che avrebbe potuto esser molto di più se ci si fossero dedicati perchè la qualità di fondo ci sarebbe pure.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #8227
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Descent 2 (PC)
    Altro giorno, altro livello, pian pianino lo finisco.

    Tomb Raider 2
    (PC)
    Finalmente mi sono lasciato alle spalle l'inferno veneziano, sulla piattaforma petrolifera per ora ci sono sempre parecchi nemici umani ma sono meno spugne per proiettili e di conseguenza sono riuscito a finire il primo stage senza subire danni e riprendendomi tutte le armi perse tranne il lanciagranate. Avevo quasi mancato il drago di pietra finendo il livello senza le Uzi, per fortuna che salvo sempre quindi sono tornato indietro a esplorare il livello per trovarlo senza perdere nulla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #8228
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.875
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    E bon, e' tutta la settimana che sto smanettando sulla terza missione di Shadow Tactics: Blades of the Shogun e continuo a prendere sportellate propro sul finale
    E pensare che le prime due le ho completate in una mezza gornata, evidenetemente sono molto piu' arrugginito del previsto.
    Comunque il gioco e' spettacolare

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #8229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non hai ancora visto nulla, poi diventa molto più difficile

  10. #8230
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Della serie Horizon sul mercato non ci sono competitor (o per lo meno non ne conosco)
    stai sottovalutando il potere di THE CREW!!!

    mamma mia che gioco sbagliato.

    Ad ogni modo ho preso ora il 3. per il 4 farò sicuramente un mese di gamepass quando uscirà. sempre se il PC mi regge. Già il 3 me lo ha impostato a "medio".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #8231
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuando Serious Sam 3: BFE

    Sono arrivato al 9° livello, e noto che le "armi powah", cioè per farla breve gli esplosivi ed il minigun, hanno molta meno enfasi rispetto ai titoli precedenti; negli altri si trovavano relativamente presto e con munizioni in abbondanza, in questo terzo capitolo le munizioni sono "proprio giuste". Nelle zone in cui sono necessarie (l'elicottero e l'astronave boss-fight) ci sono i box in cui è possibile rifornirsi all'infinito, ma a parte quello c'è una certa penuria.
    Giusto nel livello attuale, The dark bride, ho trovato un po' più di munizioni per lanciarazzi e verso la fine c'è stata una certa abbondanza di munizioni per minigun, dato che è proprio qua che si ottiene ufficialmente; ce l'avevo già ma trovata come segreto, quindi con poche munizioni ed inutilizzabile. Troppo divertente quella parte

    Prima bisogna lasciare la minigun attaccata come torretta automatica, così mi ha aiutato a sfoltire la prima ondata di Kleer e bio meccanoidi, dopodiché è possibile prenderla e fare devasto personalmente dei nemici, dato che ci sono qualcosa come 2000 munizioni sparse nell'area
    Inoltre, se si è ottenuta le chiave per le stanze segrete, ci si può rifugiare momentaneamente in quella in fondo al viale, dato che per aprirla è necessaria la chiave, ergo per i nemici rimane bloccata

    Comunque, dato che di nemici grossi (Bio meccanoide maggiore e Aracnoide adulto) fin'ora non ce ne sono stati molti, la penuria di razzi non è stata un gran problema, il fucile d'assalto è comunque abbastanza potente anche per gli Scrapjack, inoltre me la sono cavata nelle situazioni critiche usando anche un po' di munizioni per Lasergun, che fra un segreto e l'altro ho riempito.
    Ah, dato che ci sono gli sconti ho comprato i due DLC Jewel of the nile per SS3 e Legend of the beast per The second encounter. 3€ e passa la paura

    P.S.
    Odio profondamente le "scimmie spaziali"

  12. #8232
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    La Run a Shadownrun: Dragonfall ( ) va avanti e devo dire che o sono nabbo io, ed è possibile, oppure il gioco è leggermente rotto con gli sciamani perché non è possibile che con il controllo spiriti a 8 questi puntualmente sfuggono al mio controllo

    Rivalutati in pieno i personaggi , la piattezza è apparente, devi continuare con la main quest per scoprire le loro storie e, sorpresa delle sorprese, hanno a quanto pare delle side quest associate. E io adoro le side quest dei companion
    La storia è avvincente: sta cosa del risveglio che ha portato al metaumanesimo, il 6° mondo, le implicazioni e gli accenni alla filosofia, religione, rimandi al fanatismo che ha portato al nazismo dato il setting Berlinese, i draghi-umani etc mi stanno facendo sbrodolare

    Attualmente ho in corso le organizzazioni della loggia che sono molto intriganti

    Un po' confusionarie le interfacce della gestione di inventario, dialogo con gli npc che vendono roba ma tutto sommato sono tollerabili

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  13. #8233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se non costasse ancora un occhio della testa lo prenderei anche io Forza Horizon 3... ma il Windows Store tiene sempre i prezzi da console anche su PC, per via del play anywhere

  14. #8234
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Descent 2 (PC)
    Altro giorno, altro livello, pian pianino lo finisco.

    Tomb Raider 2
    (PC)
    Finalmente mi sono lasciato alle spalle l'inferno veneziano, sulla piattaforma petrolifera per ora ci sono sempre parecchi nemici umani ma sono meno spugne per proiettili e di conseguenza sono riuscito a finire il primo stage senza subire danni e riprendendomi tutte le armi perse tranne il lanciagranate. Avevo quasi mancato il drago di pietra finendo il livello senza le Uzi, per fortuna che salvo sempre quindi sono tornato indietro a esplorare il livello per trovarlo senza perdere nulla.
    Grande! Mi fai venire in mente che devo proprio finire Tomb Raider 2! Ormai non sono più troppo lontano dalla fine, ma ogni tanto mi stufava ed è un po' che non lo riprendo

  15. #8235
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se non costasse ancora un occhio della testa lo prenderei anche io Forza Horizon 3... ma il Windows Store tiene sempre i prezzi da console anche su PC, per via del play anywhere
    Beh mica tanto prezzi da console fh3 preso un anno fa a €20 e adesso lo trovi a €10 per x1

    https://www.gamestop.it/XboxONE/Game...orza-horizon-3


    Ma non c'era qualche modo per comprare il gioco x1 e poter scaricare la versione pc o mi confondo con altea roba?

  16. #8236
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: A cosa state video-giocando?

    METRO 2033 REDUX: cambia molto il gioco dalla modalità 'survival' del gioco base a quella più sparatutto?
    giusto per farmi un'idea, l ho giocato liscio anni fa e vorrei fare una seconda run col redux.... però potrei anche optare per l'approccio più aggressivo.....

    EDIT:
    Ultima modifica di nicolas senada; 16-06-18 alle 10:32


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #8237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    2003? È un prequel?

  18. #8238
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: A cosa state video-giocando?

    oddio


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #8239
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    METRO 2033 REDUX: cambia molto il gioco dalla modalità 'survival' del gioco base a quella più sparatutto?
    giusto per farmi un'idea, l ho giocato liscio anni fa e vorrei fare una seconda run col redux.... però potrei anche optare per l'approccio più aggressivo.....

    EDIT:
    Che io sappia la modalità survival è tosta assai, per farti un esempio quelli che in survival sono contenitori di munizioni con dentro un proiettile rotto in spartano sono una pignatta ( o per lo meno così mi ha detto un amico che l'ha giocato)

    Personalmente non so se ciò rispecchia a verità, io a difficoltà bassa e fu comunque abbastanza impegnativo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  20. #8240
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.981

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma il metro liscio non era appunto la modalità survival?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su