A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19824

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

ma com'è sto vampyr? tipo bloodlines ?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma com'è sto vampyr? tipo bloodlines ?
    No, è diverso, ma comunque un ottimo gioco.
    Devo ancora giocarlo quindi non ti posso dire molto nel dettaglio, ma dalle recensioni e commenti letti qui sul forum ho capito che manca la componente stealth e il combat system è in stile Bloodborne/Dark Souls, anche se sicuramente meno curato/profondo.
    La cosa più bella, oltre a trama e dialoghi, è che ha una forte caratterizzazione dei personaggi non giocante, che possono tutti essere uccisi o risparmiati ed entrambe le cose hanno vantaggi e svantaggi, per cui ogni scelta a tal riguardo ha conseguenze diverse.
    A livello tecnico invece sembra sia piuttosto scarso... come del resto era Bloodlines

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No, è diverso, ma comunque un ottimo gioco.
    Devo ancora giocarlo quindi non ti posso dire molto nel dettaglio, ma dalle recensioni e commenti letti qui sul forum ho capito che manca la componente stealth e il combat system è in stile Bloodborne/Dark Souls, anche se sicuramente meno curato/profondo.
    La cosa più bella, oltre a trama e dialoghi, è che ha una forte caratterizzazione dei personaggi non giocante, che possono tutti essere uccisi o risparmiati ed entrambe le cose hanno vantaggi e svantaggi, per cui ogni scelta a tal riguardo ha conseguenze diverse.
    A livello tecnico invece sembra sia piuttosto scarso... come del resto era Bloodlines
    Si a livello di caratterizzazione personaggi e storia è molto bello, mentre graficamente è di due gen fa

Imho se non avesse questo continuo respawn dei nemici sarebbe un ottimo gioco.

Mentre invece, con i nemici che tra l'altro salgono di livello con il tuo personaggio rimanendo quindi sempre più forti di te e continuano a respawnare, è eccessivamente frustrante, almeno per me.
    Se facessero una patch per levare il respawn dei personaggi quando muori, anche solo limitandolo al giorno dopo al risveglio sarebbe già un notevole miglioramento.

Ieri all'ennesima morte contro il boss col lanciafiamme e conseguente costrizione di dover rifare il percorso, e i nemici precedentemente accoppati di nuovo al loro posto, ho sfanculato e disinstallato dal nervoso.

Che poi manchi lo stealth in questo gioco in cui sei un vampiro è paradossale, sarebbe stato utilissimo per evitare di dover sempre combattere mentre giri per le strade
    Ultima modifica di freddye78; 04-07-18 alle 11:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su