A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: A cosa state video-giocando?

Scusa eh, ma divertirsi a mancare l'avversario "perchè nella realtà lo mancheresti" è una tesi ridicola
    Nella realtà avresti un rinculo che in un VG non avrai mai. Hai il peso dell'arma. Hai tutta una serie di fattori aggiuntivi che l'avere un pad piuttosto che un mouse non cambia il fatto che sia un VG. E no, io mi diverto di più a mirare in breve tempo là dove vedo il nemico, perchè trovo troppo lenta la levetta del pad e il fatto che dove guardo io non è concomitante a dove va a finire il puntatore con il pad. Col mouse invece ho questo feeling di immediatezza di ciò che punto con lo sguardo e ciò che punto con il mouse. Oh, questione di gusti. Nella realtà se manchi l'obbiettivo è perchè fai cacare a mirare tu, non perchè il fucile va oltre il punto che volevi puntare con lo sguardo... non tiriamo in ballo la realisticità del movimento pls, perchè non mi pare che nella realtà miri con il movimento del solo pollice

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma divertirsi a mancare l'avversario "perchè nella realtà lo mancheresti" è una tesi ridicola
    Non è questo il punto: tu ti diverti di più se sparando hai il colpo certo sempre al 100% come succede con il mouse?

Se spari con una mitragliatrice e sullo schermo ci vedi un mirino, per te è più divertente portare il mirino sul nemico e andare sul sicuro o sperare di beccarlo mancando qualche colpo in più?

Per me non c'è paragone.

PS: la velocità di movimento della levetta in realtà è modificabile come quella per il mouse. E' la velocità troppo elevata del mouse e la sua infinita precisione a rendere meno attraente per me il suo uso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su