Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
Io non so davvero come andrà a finire la storia e come mai si dice che finisca di merda, ma finora gli eventi mi stanno prendendo molto più di quelli del 2 (che si riducevano essenzialmente in "aiuta i tuoi compagni e bon").

Ad ora i difetti principali sono la solita legnosità, la scomparsa ancora maggiore dell'acquisizione delle risorse e, per quello che sto sperimentando, una serie di bug che al confronto la tanto odiata Ubisoft è di 2 categorie sopra.

Mass Effect 3
Ma fregatene dei commenti e delle pippe sul finale , goditelo e basta, la trama del 3 mi ha preso tanto (se non di più in alcuni momenti) del primo, il secondo aveva di bello le secondarie soprattutto le missioni lealtà dei compagni, ma come trama principale faceva un po' acqua

A me quello che non è piaciuto veramente del finale.... È che è un finale, fosse stato anche il miglior finale di sempre per un vg, non mi sarebbe piaciuto, doveva continuare in eterno la saga

Per la cronaca a livello emotivo la trilogia me mi ha preso come nessun altro gioco nella storia, finito il terzo sono andato in depressione per un paio di settimane buone