A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 439

Pagina 439 di 919 PrimaPrima ... 339389429437438439440441449489539 ... UltimaUltima
Risultati da 8.761 a 8.780 di 18373

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8761
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Suppongo intenda Mafia 3 regalato col plus questo mese
    Ho visto un video recentemente in cui dicono come valga davvero la pena giocarlo perche' a livello di plot spacca i culi, e cresce molto portandolo avanti!

  2. #8762
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ho fatto 2 orette su mafia .
    Per ora nulla di eclatante, malgrado la storia sia interessante
    il 3?
    basterebbero le musiche (e i monologhi recitativi) per giustificare il prezzo del biglietto
    l'importante è fuggire come la peste le missioni random (come in tutti gli open world)

  3. #8763
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a MHW e Post Scriptum. Il primo anche da soli merita, anche se con qualcuno migliora di gran lunga l'esperienza. Il secondo è una sorta di Red Orchestra 2 ma su mappe più grandi e le cui partite durano molto di più. Molto ben fatto

  4. #8764
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vanquish è bellissimo

  5. #8765
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io nonostante abbia non so quanta roba in sospeso (a memoria: Neverwinter Nights 2, Hitman Contracts e Pier Solar da una vita, Descent 3, Lands of Lore, Legend of Zelda: A Link to The Past e Tomb Raider 2 da un mesetto) avevo provato a iniziare Starlancer (PC) perché avevo voglia di spacesim ma niente, al momento non sono dell'umore di mettermi a leggere roba di lore tra manuale e notiziari/wiki in-game, specie di una ambientazione di Chris Roberts la cui scrittura è notoriamente ricca di sfumature ed originalissima. /sarcasmo
    Quindi che ho fatto? Ho ricominciato Tie Fighter (PC), visto che era un po' che non lo rigiocavo (l'ultima volta ancora non avevo comprato la manetta per l'HOTAS), rigorosamente la versione CD per DOS ovviamente. Ho cominciato facendo il flight training e la combat chamber per il Tie Fighter, farò lo stesso per gli altri caccia quando mi verranno assegnati nella campagna.
    Sto pure giochicchiando a Unawoved (PC) ma sembra destino che debba sempre essere interrotto ogni volta che mi ci metto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #8766
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ormai faccio grandi sforzi per evitare di ammuchiare titoli che intendo finire e mi sto focusando, altrimenti continuo nella solita merda di cominciare tutto e non finire mai... però secondo me è anche normale eh che uno voglia provarne tanti, per cultura gusto e curiosità, ma non può finirli tutti ecco...mm.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #8767
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ormai faccio grandi sforzi per evitare di ammuchiare titoli che intendo finire e mi sto focusando, altrimenti continuo nella solita merda di cominciare tutto e non finire mai... però secondo me è anche normale eh che uno voglia provarne tanti, per cultura gusto e curiosità, ma non può finirli tutti ecco...mm.
    Benvenuto nel mio mondo
    Tra l'altro ora sono in ferie e prima delle ferie mi ero detto: visto che avrò tempo mi concentrerò per finire un po' di giochi e sfoltire il backlog.
    Realtà: ho iniziato tipo 10 giochi in una settimana e mezzo e ne ho finiti zero ovviamente

  8. #8768

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stessa cosa qui.
    Cioè da Gennaio 2018 ho iniziato:
    - the evil within 2 (16 ore)
    - subnautica (9 ore, non più interessato)
    - shadow of the colossus ps4 (meno di cinque ore, parcheggiato)
    - Kingdom come deliverance (oltre cento ore, bloccato soprattutto per sopravvenuta noia alla missione nel convento)
    - God of war ps4 (una quindicina di ore, sopravvalutato, piaciuto abbastanza per qualche ora poi realizzata la sostanza totalmente derivativa del titolo))
    - metroid prime corruption su Dolphin (sette otto ore, parcheggiato)
    - xenoblade chronicles X su cemu (una ventina di ore, iniziale entusiasmo um po’ scemato, cmq emulazione non perfetta)

    Ho terminato
    - the last guardian (belliffimo)
    - Zelda skyward sword su dolphin (bello)
    - rime su pc (carino, sufficiente)

  9. #8769
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    io cerco di finirli tutti e alterno titoli big a titoli sconosciuti.

    Qualche titolone però l'ho ancora lasciato fermo da tempi immemorabili con la volontà di riprenderlo.

    Ad esempio:

    - Dragon's Dogma: dopo avere affrontato quello che pensavo fosse il boss finale invece il gioco continuava e sul mondo è scesa la notte eterna. Ecco, diciamo che sta cosa (sempre buio) mi fece mettere in pausa il titolo e devo finirlo ancora. E manca anche l'espansione...
    - Dark Souls: pazzesco, ora ho scaricato anche la remastered e dovrei ricominciarlo...

    a cui si è aggiunto da maggio scorso The Last Remnant. Sono arrivato un bel po' avanti e poi a furia di provare prima questo e poi quello l'ho stoppato

    Ho riscaricato anche Chantelise su Steam. Qui la storia è particolare: anni fa lo comprai su Gamersgate, arrivai al boss finale e dopo una decina di tentativi (era durissimo) decisi di metterlo in pausa. Poi persi il salvataggio. Ora spero di rigiocarlo (da zero ) su Steam, perchè mi piaceva. Ma la previsione è sulla ventina di ore almeno. Almeno... quindi so che non lo farò più...
    Ultima modifica di Glorfindel; 14-08-18 alle 18:48

  10. #8770
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    A meno che non siano delle grosse delusioni, cerco sempre di finire i giochi che inizio. Magari aspetto il momento giusto per il tipo di gioco.
    Ad esempio, avevo iniziato Batman dei Telltale tempo fa ma non mi prese subito, anche perché in quel momento preferivo altri generi.
    Ora l'ho ripreso e devo dire che mi sta appassionando.

    Dipende dal mood del momento

  11. #8771
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a MHW e Post Scriptum. Il primo anche da soli merita, anche se con qualcuno migliora di gran lunga l'esperienza. Il secondo è una sorta di Red Orchestra 2 ma su mappe più grandi e le cui partite durano molto di più. Molto ben fatto
    Si si, ne riparliamo quando dovrai affrontare quelle missioni prettamente cooperative e troverai amebe sprovviste del pollice opponibile che ti fanno fallire le missioni a raffiche sai il divertimento di giocare con altre persone


    È divertente quando trovi persone che sanno cosa stanno facendo, altrimenti meglio soli

  12. #8772
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Di videogiochi sono riuscito a finirne un po' quest'anno, mentre per altri mi manca poco
    Risen - ok, questo è in sospeso da qualche mese...
    DooM, Serious Sam 2 (dopo vari anni che mi faceva imprecare), Serious Sam 3 (lasciato in sospeso prima di partire per le ferie, mi mancano due o tre livelli), CoD Modern Warfare 2 (che dire, è corto), Lords of the Fallen (credo d'essere verso la fine, sono a 15 ore di gioco) ed Outwars, in cui sono a 3/4 delle missioni.

  13. #8773
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho appena finito Zelda Botw su wii u, era in coda da parecchio. Esperienza interessante ma non è un gioco da 10. Per essere un open world sono durato anche troppo (45 ore, record).

    In attesa di dragon quest 11 devo decidere tra Ys memories of Celceta o Metroid Prime 3.

    Sent from MI 6

  14. #8774
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si scusate intendevo mafia 3 su ps4

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #8775
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io invece sono un po' integralista: uno ed un solo gioco per volta.
    E non ne inizio un altro fin quando non lo considero finito

    Anche il backlog è affrontato in maniera ragionata selezionando i giochi per release date

  16. #8776
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.225
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    anche io ci provo, ma non cir iesco

    tendenzialmente gioco un gioco "di punta" alla volta, più altri 1/2 giochi di contorno e accompagnamento

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #8777
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Zelda Botw su wii u, era in coda da parecchio. Esperienza interessante ma non è un gioco da 10. Per essere un open world sono durato anche troppo (45 ore, record).
    Sent from MI 6
    Da 10 no, ma come "simulatore" di un mondo fantasy, tra dimensioni e credbilità del tutto (fisica e chimica in primis) assolutamente sì
    Poi trama, combat e altre cosucce non lo rendono certo un gioco da 10

    Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio

    - Kingdom come deliverance (oltre cento ore, bloccato soprattutto per sopravvenuta noia alla missione nel convento)
    Consiglio: per balzare (se vuoi tagliarla corta) quella parte, spoilerati chi è il tipo che devi individuare, scazzotta qualcuno, fatti buttare fuori dal convento e ritornaci imbardato di notte. Lo trovi, lo mazzuoli e finisci la quest in tipo 10 minuti

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    anche io ci provo, ma non cir iesco

    tendenzialmente gioco un gioco "di punta" alla volta, più altri 1/2 giochi di contorno e accompagnamento
    Più o meno come te, se non fosse che i giochi di accompagnamento si tengono sui 40
    Con la mia connessione non posso permettermi, se un giorno mi va un JRPG, di riscaricare decine di giga per poi dopo una settimana disinstallarlo e scaricare decine di giga di FPS... tengo più generi contemporaneamente, così ho tutti i buchi tappati

  18. #8778
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io invece sono un po' integralista: uno ed un solo gioco per volta.
    E non ne inizio un altro fin quando non lo considero finito

    Anche il backlog è affrontato in maniera ragionata selezionando i giochi per release date
    Un gioco solo per volta è difficilissimo che riesca a farlo quasi t'invidio

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Più o meno come te, se non fosse che i giochi di accompagnamento si tengono sui 40
    Apposto proprio

  19. #8779
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo su chi diceva che mafia 3 tende ad essere parecchio ripetitivo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #8780
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io invece sono un po' integralista: uno ed un solo gioco per volta.
    E non ne inizio un altro fin quando non lo considero finito

    Anche il backlog è affrontato in maniera ragionata selezionando i giochi per release date
    Pure io. Un gioco alla volta e gli affianco un multi rigorosamente pve al massimo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su