A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    oh! povero infelice!
    sono giochi "facili facili", ma anche l'apoteosi del gameplay, dell'autoironia, della simpatia, della "meraviglia" e della tenerezza (soprattutto nel terzo e nel quarto)
    roba leggerissima e soprattutto rilassante ma, IMHO, valgono da soli l'acquisto della play
    Si, non è che non li gioco perché non voglio, ma perché non posso fisicamente, non possiedo console dall'inizio degli anni '90 di certo non compro una console solo per giocare qualche esclusiva.

L'emulatore per PS3 però mi sembra sia a buon punto, comprerò la trilogia originale magari ho sempre sentito parlare bene del secondo capitolo come il "picco più alto" della serie
    Ultima modifica di Mega Man; 30-08-18 alle 19:31

Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, non è che non li gioco perché non voglio, ma perché non posso fisicamente, non possiedo console dall'inizio degli anni '90 di certo non compro una console solo per giocare qualche esclusiva.
    ti capisco perfettamente, prima d'ora avevo avuto solo una tragicissima esperienza con la 360 sulla quale ho fatto un paio di giochi e poi è finita in un armadio
    resto uno da pc, possibilmente con m/t
    ma, purtroppo, sony s'è comprata alcune delle migliori sh di tutti i tempi, in modo particolare naughty dog e quantum dream
    così mi sono deciso a prendere la ps4 pro e, per ora, sono tutt'altro che pentito, oltre tutto ho un pc vecchio e per cambiarlo aspetto che le nuove generazioni di sv, processori ecc. costino un po' meno, nel frattempo mi sento più "coperto" con i gioconi in uscita...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su