A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Re: A cosa state video-giocando?

Esistono mod grafiche decenti?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Esistono mod grafiche decenti?
    Boh, nella versione gog basta andare nel file CFG di dosbox e impostare una risoluzione più alta, basta che sia 4:3 standard (ergo niente risoluzioni strambe come 1440x1080) sennò può dare problemi, l'emulazione Glide è già implementata. Esiste un mod chiamato Glidos che consente di usare texture pack ma è a pagamento e c'è una patch che invece sfrutta il vecchio supporto ATI rage che consente roba simile ma ha qualche glitch qui e là.
    I seguiti hanno un mod per il widescreen.

Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Appena finito Tomb Raider I (si, quello del 96).. ho un lungo backlog anche se lo avevo già finito all'epoca
    Classico esempio di gioco invecchiato bene, con patch grafica ovviamente…
    Avevo programmato di finirlo prima delle vacanze, ma un bug al penultimo livello mi ha rallentato e costretto a rifare tutto il livello..
    La controfigura di Lara si era incastrata tra i muri e non c'era verso di smuoverla
    Io non concordo, non è ingiocabile e sicuramente è invecchiato meglio dei seguiti ma è comunque un gioco che è invecchiato abbastanza male.
    Il combattimento specialmente è decisamente una merda, ma almeno nel primo è usato poco a parte Atlantide.
    Il problema è che nei seguiti il combattimento rimane uguale ma ce ne è molto di più.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su