Esistono mod grafiche decenti?
Boh, nella versione gog basta andare nel file CFG di dosbox e impostare una risoluzione più alta, basta che sia 4:3 standard (ergo niente risoluzioni strambe come 1440x1080) sennò può dare problemi, l'emulazione Glide è già implementata. Esiste un mod chiamato Glidos che consente di usare texture pack ma è a pagamento e c'è una patch che invece sfrutta il vecchio supporto ATI rage che consente roba simile ma ha qualche glitch qui e là.
I seguiti hanno un mod per il widescreen.
Io non concordo, non è ingiocabile e sicuramente è invecchiato meglio dei seguiti ma è comunque un gioco che è invecchiato abbastanza male.
Il combattimento specialmente è decisamente una merda, ma almeno nel primo è usato poco a parte Atlantide.
Il problema è che nei seguiti il combattimento rimane uguale ma ce ne è molto di più.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.