ACrigins
È praticamente il fratellino minore (e un po' scemo) di the Witcher 3 con tutte le pecche del caso su ogni aspetto del gioco ma mi ha rapito al punto da completarlo al 100% nel gioco base e a comprare le espansioni.
Per quanto mi riguarda è il giusto modo di ripartire per la saga, e lo dico da appassionato seppur non mi convincano alcune scelte operate in questo origins (tipo le meccaniche RPG: la lama celata è la lama celata, non esiste che faccia danno a seconda del livello) e altre del futuro odissey (scelte morali e percorsi alternativi basati su scelte).
Bellissima ambientazione, bellissimi personaggi storici, si poteva fare forse qualcosa di meglio nella main quest e nelle sub quest ma nell'insieme il tutto è comunque molto gradevole.
Mi sembra inoltre che ci sia la volontà di ripartire anche con la narrazione nel presente che in certi spezzoni mi ha dato dei dejavu fortissimi con la trilogia di Ezio, soprattutto con AC II
Hype a bestia per Odissey, non l'avrei mai detto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

) di the Witcher 3 con tutte le pecche del caso su ogni aspetto del gioco ma mi ha rapito al punto da completarlo al 100% nel gioco base e a comprare le espansioni.