"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
lo sapevo.
Comunque ho fatto più di 10 ore e ho incontrato 4 volte i nemici. Le prime 2 volte ho mandato in vacca lo stealth e ho risolto anche se con un po' di difficoltà. la terza era una cosa molto pilotata da 1 minuto di trial and error (praticamente una cutscene giocata) e la quarta è stata una vera e propria "area" nella giungla in cui fare la predator della situazione.... qua sono morto almeno 5 volte perchè venivo scoperto. La volta che ho avuto successo ho lanciato una tanica di benzina in mezzo a 4 nemici pensando che esplodesse all'impatto.![]()
Invece, come è giusto che sia, è caduta in mezzo a loro facendo un bel rumore sordo e hanno iniziato tutti a spararmi. per fortuna avevo sfoltito l'area dagli altri nemici e sono riuscito a scappare e a mettermi in copertura.
però è stato bello il facepalm da spalla comica che muore male nei film.
Comunque vai tranquillo che il gioco è Salta/esplora il 50% del tempo, risolvi enigmi il 25%, parla con la gente esplora gli hub un 15% e di combattimento un altro 10%. (per ora che sono al 50% del titolo.)
Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-09-18 alle 16:05
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ultima modifica di freddye78; 19-09-18 alle 17:54