A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Torment: Tides of Numenera (PC)
    Sto gironzolando un po' per non-Sigil, finora ho perso un companion dei due presi all'inizio e acquistato altri due (una ragazzina con l'amnesia e un criminale veterano di guerra).
    Finora l'unica crisi che non ho potuto risolvere parlando l'ho comunque risolta scappando in stealth e mettendomi a trafficare con dei terminali.
    All'inizio volevo concentrarmi sulla quest principale ma dopo essere incappato in alcune quest secondarie mi sono messo un po' a trafficarci, in un paio di casi c'erano anche dei dilemmi un po' particolari come quella del fornaio inseguito dalla guardia che non sono così ovvi come sembrano.
    È un po' seccante l'assenza di punti di riposo gratuiti visto che coi relativi pochi soldi che si hanno all'inizio venti shin a personaggio sono una bella cifretta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Torment: Tides of Numenera (PC)
    Sto gironzolando un po' per non-Sigil, finora ho perso un companion dei due presi all'inizio e acquistato altri due (una ragazzina con l'amnesia e un criminale veterano di guerra).
    Finora l'unica crisi che non ho potuto risolvere parlando l'ho comunque risolta scappando in stealth e mettendomi a trafficare con dei terminali.
    All'inizio volevo concentrarmi sulla quest principale ma dopo essere incappato in alcune quest secondarie mi sono messo un po' a trafficarci, in un paio di casi c'erano anche dei dilemmi un po' particolari come quella del fornaio inseguito dalla guardia che non sono così ovvi come sembrano.
    È un po' seccante l'assenza di punti di riposo gratuiti visto che coi relativi pochi soldi che si hanno all'inizio venti shin a personaggio sono una bella cifretta.
    L'ho iniziato anche io da qualche giorno. Per ora mi sta piacendo, adoro la grafica e la scrittura. Molto piacevole da leggere per ora, spero non ecceda nella verbosità inutile andando avanti.
    Devo ancora capire bene le meccaniche, però direi che il fatto che dormire abbia un costo non indifferente è sensato dato che hai dei pool di stat da spendere per i vari check e se fosse troppo facile ricaricare i pool, verrebbe meno il senso dello sviluppo del personaggio, no?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato anche io da qualche giorno. Per ora mi sta piacendo, adoro la grafica e la scrittura. Molto piacevole da leggere per ora, spero non ecceda nella verbosità inutile andando avanti.
    Devo ancora capire bene le meccaniche, però direi che il fatto che dormire abbia un costo non indifferente è sensato dato che hai dei pool di stat da spendere per i vari check e se fosse troppo facile ricaricare i pool, verrebbe meno il senso dello sviluppo del personaggio, no?
    Capisco la cosa però sembra tutto bilanciato in maniera troppo stretta, mi sono ritrovato a evitare di interagire con gli NPC perché avevo paura di "sprecare" punti intelletto per esempio perché avevo solo un centinaio di shin in tasca abbastanza per solo una notte di sonno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su