Non è più così CX. ci sto giocando anche io con il mio gruppo di coop come sapete. (con molta calma 1 sera a settimana). Ora le missioni principali sono già tutte attive. per capire in che ordine farle devi andarci sopra col cursore e leggere di che livello sono... quindi fai 2+2 con il livello a cui sei tu e procedi.
La missione principale è proprio di fronte alla base operativa. esci dalla porta, giri a destra e poi prima dell'incrocio, sulla sinistra c'è l'ingresso del madison.
EDIT: Benvelor, se ha attivato la prima abilità penso che alla base operativa ci sia arrivato... comunque la cutscene dell'elicottero dovrebbe ricordarsela.
Per quanto riguarda il gioco concordo. se non fosse stato per la coop non credo che lo avrei mai finito. troppo tutto uguale a se stesso. peccato perchè le ambientazioni sono fighissime.
EDIT2: alla fine ho fatto un'altra partitina a ratchet & clank e forse sono entrato in sintonia col mood e i comandi... è un gioco facile, ma quando ci sono tanti nemici con armi da fuoco è facile morire in 2 secondi senza nemmeno accorgersene. non è molto chiaro quando vieni colpito.