Quell'albero cresce e si inonda di bestemmie ogni volta che un giocatore muore diventa più potente.
Comunque sto giocando a Ratched & Clank su PS4... molto carino e godibile. ha una miriade di armi tutte relativamente divertenti e potenziabili con molti effetti. quindi sei spronato a scegliere le tue preferite e potenziare solo quelle perchè pare non si riesca ad avere abbastanza "raritanium" per potenziarle tutte.
Ho scelto il blaster normale, lo spixellatore che in pratica è come un fucile a pompa, il lanciafiamme e un lanciamissili a ricerca che è devastante perchè non richiede nemmeno di mirare.
La cosa che mi ha fatto un po' rodere è che ad un certo punto ottieni un jetpack e il mondo dove lo ottieni è bellissimo e l'ho fatto al 100%. arrivo al mondo successivo, faccio un salto nel vuoto, premo il tasto del jetpack e muoio... non posso più usare il jetpack!! WTF???
Assurdo. avrebbero dovuto fare che da li in poi il jetpack fosse disponibile in tutti i mondi. invece niente. è tornato brevemente 2 mondi dopo ma non so se continuerà ad esserci.
Non dovrebbero darti dei power up per poi toglierteli nei livelli successivi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia