A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19810

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
    Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?
    Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
    Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa che ricordi

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
    Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa che ricordi
    Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 2 non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 2 non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!
    Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore
    Ma non so come mai... Quando passo nella zona dei mafiosi mi fanno esplodere con tipo tre o quattro colpi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su