A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 457

Pagina 457 di 919 PrimaPrima ... 357407447455456457458459467507557 ... UltimaUltima
Risultati da 9.121 a 9.140 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9121
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    smoccolare = sacramentare, smadonnare, bestemmiare

    pensavo si usasse anche al di fuori del granducato di toscana, scusate

    e per il resto, me ne sto accorgendo
    Sei già arrivato all'albero ginzo? Perché lì arrivano le prime bestemmie, quelle vere

  2. #9122
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    no, ancora no, ma così mi incoraggi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #9123
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sei già arrivato all'albero ginzo? Perché lì arrivano le prime bestemmie, quelle vere
    Quell'albero cresce e si inonda di bestemmie ogni volta che un giocatore muore diventa più potente.

    Comunque sto giocando a Ratched & Clank su PS4... molto carino e godibile. ha una miriade di armi tutte relativamente divertenti e potenziabili con molti effetti. quindi sei spronato a scegliere le tue preferite e potenziare solo quelle perchè pare non si riesca ad avere abbastanza "raritanium" per potenziarle tutte.

    Ho scelto il blaster normale, lo spixellatore che in pratica è come un fucile a pompa, il lanciafiamme e un lanciamissili a ricerca che è devastante perchè non richiede nemmeno di mirare.

    La cosa che mi ha fatto un po' rodere è che ad un certo punto ottieni un jetpack e il mondo dove lo ottieni è bellissimo e l'ho fatto al 100%. arrivo al mondo successivo, faccio un salto nel vuoto, premo il tasto del jetpack e muoio... non posso più usare il jetpack!! WTF???

    Assurdo. avrebbero dovuto fare che da li in poi il jetpack fosse disponibile in tutti i mondi. invece niente. è tornato brevemente 2 mondi dopo ma non so se continuerà ad esserci.

    Non dovrebbero darti dei power up per poi toglierteli nei livelli successivi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #9124
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Valkyria Chronicles 4.

    More of the same, qualche novita' ma la formula alla fine funziona bene e quello che conta e' il design delle missioni in ogni caso, che rimane ad ottimi livelli per quello che sto notando al momento.

    Per ora solita droga per il sottoscritto, mi dico "ma si una missione e via" e finisco col tirare avanti per quattro suonate.

  5. #9125
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho giocato solo il primo, hanno risolto la cosa ignobile del punteggio in base al numero di turni?

  6. #9126
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    questo weekend sono stato a barcellona, e durante i voli d iandata e ritorno o giocato e finito monument valley 2
    non so dare un veo e proprio giudizio, rapportandolo al primo
    mi spiego: graficamente è più raffinato e piacevole, la "trama" è in qualche modo più coinvolgente a livello emotivo.
    o forse no...
    i livelli e gli enigmi sono in qualche modo più complessi
    il problema è che è veramente breve. molto più del primo, che già durava poco
    stiamo parlando di massimo 1 oretta emmezza
    a meno che nn sia volato senza accorgermene, ma qui nn si scappa. il volo dura 1h e 20. l'ho giocato sia all'andata che al ritorno, ma in entrambi i casi ho dormicchiato un po'. la sessione più lunga credo sia stata al ritorno, perchè mi sono tirato in mezzo parecchio, ed avrò giocato 1h scarsa. all'andata meno

    forse manca un po' di personalità in più, rispetto al primo (tipo, qui mancano totalmente i corvi, per dire. e nn c'è un corrispondente)

  7. #9127
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo il primo, hanno risolto la cosa ignobile del punteggio in base al numero di turni?
    Il gioco tiene ancora conto del numero di turni per dare un ranking alla missione, ma conta anche l'esperienza acquisita, soldi accumulati e tipo di azioni compiute.

    Questo impedisce di prendere A ranking con strategie sciocche tipo mandare uno scout a conquistare un avamposto da solo ignorando tutto il fuoco nemico.

  8. #9128
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito hard reset e dlc, exile, il quale si integra perfettamente nel gioco principale aggiungendo 5 livelli, che proseguono la trama principale, allungando il tutto e dandogli un finale vero e proprio
    lo dico anche per chi magari potrebbe giocarlo in futuro, perchè quando l'ho finito sono andato su steam per disinstallare il tutto, salvo poi accorgermi dell'esistenza di questo dlc, che avevo in libreria. ho perso un po' di tempo a capire come accedervi, salvo poi appunto realizzare che l'avevo già giocato senza accorgermene perchè appunto il gioco ti fa proseguire automaticamente coi nuovi livelli

    tutto sommato non male come fps. il dlc è veramente ben fatto, e in generale supera in tutto il gioco base. la grafica in particolare è molto migliorata, e le nuove tipologie di nemici sono ben fatte
    il difetto maggiore rimane quello che si era già detto qualche pagina indietro, ovvero che la maggiore difficoltà nel gioco consiste nell'essere strutturato a checkpoint e nella confusione a schermo durante i combattimenti più concitati

    ultimo appunto il boss di fine gioco (mi riferisco al dlc). perchè mai devo affrontare a 1/3 circa del gioco un cazzutissimo gigante alto 30 metri, con combattimento diviso in 4 fasi di difficoltà crescente, mentre come boss finale mi ritrovo a combattere contro un mec più piccolo di un metal gear DISARMATO, lentissimo, praticamente immobile, con una turbina che ciuccia qualsiasi cosa, me compreso (ma basta stare lontani) ma anche nemici, circondato da robottini rompicazzo ma innocui e soprattutto da una quantità industriale di medikit e munizioni?
    mah...

  9. #9129
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'ho sempre pensato che l'Atlas sia, sotto certi versi, il boss migliore del gioco

  10. #9130
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow of war ... Per il seguito quantità o qualità?

    La loro scelta è quantità. Le ammucchiate con un sacco di nemici diversi che richiedono diversi approcci... Se nel primo sbloccando abilità c'era sempre una certa pulizia nell'esecuzione, qua è un bordello senza senso, in cui diventa difficile orientarsi.

    Storia trash puro, sia nei contenuti che nell'esecuzione. E il protagonista sembra avere un generico look alla aragorn, è proprio brutto, non lo ricordavo così brutto nel primo

  11. #9131
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    il mio blackloggery dice che sto giocando a Shadow warrior 2, Assassin's Creed: Origins e Life is Strange.

    LiS per ora sembra un bel teen drama con i soliti stereotipi del genere (guà non sopporto Bitchtoria )
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #9132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    LiS migliora nella seconda parte
    L'inizio non era piaciuto neanche a me.

  13. #9133
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    bel gioco ma (IMHO) molto sopravvalutato, nel genere c'è di molto meglio

  14. #9134
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me piacque moltissimo. E dire che non sono fan delle storie teen-college

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #9135
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    il genere di LiS quale sarebbe..? Non credo debba essere valutato come gameplay, ma per le sensazioni e le emozioni che provoca
    a livello di AG è elementare: per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo, varia da persona a persona. A me personalmente, i teen drama mi colpiscono sempre, forse perchè qualcosa rivive gli anni della mia adolescenza, forse perchè nonostante sia abbondantemente negli anta, dentro mi sento sempre e resto un ragazzino (nel bene ma anche nel male)
    per questo, non mi vergogno a dire che con LiS ho pianto, e di brutto; come ho pianto in 13 reason why
    mentre le vicende del 2, sulla carta, mi toccano davvero poco: questione di tematiche affrontate, mi piacerà (aspetto però tutti gli episodi), ma non mi coinvolgerà
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #9136
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il genere di LiS quale sarebbe..? ...
    telltale? cage?

  17. #9137
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: A cosa state video-giocando?

    Porca vacca, atto 2 di Shadow of war sbloccano il gioco che hanno pubblicizzato. Atto 2. Criminali.
    Il gioco è peggiorato rispetto al primo, la confusione sulle robe da fare regna sovrana e c'è troppo random in gran parte degli eventi che coinvolgono il Nemesis.

  18. #9138
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow Tactics
    è proprio Commandos trasportato nell'antico Giappone
    e ho già fatto fatica a finire la prima missione

    nel frattempo ho reinstallato BF4 e mi son fatto un giretto su un paio di server prendendomi delle sonore mazzate ormai non sono più portato per gli sparatutto iperveloci


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #9139
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: A cosa state video-giocando?

    Qualcuno ha giocato castlevania lord of shadow 2? Il primo l'ho trovato carino ma nulla di speciale, del secondo invece ho sentito pareri contrastanti.

  20. #9140
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha giocato castlevania lord of shadow 2? Il primo l'ho trovato carino ma nulla di speciale, del secondo invece ho sentito pareri contrastanti.
    Il secondo è un gioco discreto. Alterna fasi ispirate a tonfi clamorosi come le fasi stealth (orribili). Sicuramente ci si aspettava di più dopo il primo buon episodio.

    Sent from MI 6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su