Originariamente Scritto da
akrilico
getto benzina sul fuoco:
si sta fondamentalmente difendendo la libertà di avere dei gusti personali
e questo è sicuramente sacrosanto
ora però ve la giro in un modo un po' diverso, perchè secondo me il punto è quello (oltre alle terminologie usate, perchè a mio avviso dire "questo non fa per me" e "mi fa cagare a spruzzo" presenta differenze abnormi. ma è appunto un mio parere):
allora, forum di cucina e buongustai.
arriva tizio x e dice "a me la carbonara fa cagare a spruzzo (e non perchè abbia delle intolleranze particolari

), preferisco di gran lunga la pizza con l'ananas"
come dovrebbero reagire gli altri membri del forum?
insomma, orion è ovviamente legittimato ad avere i suoi gusti, ci mancherebbe
però bho non siamo dei bimbiminkia (oh, orion, non ti sto dando del bimbominkia, eh. prima che mi si fraintenda). se un gioco riceve così tanti consensi da pubblico e critica, a tali livelli, un motivo ci sarà
possibile che non ti sia piaciuto NIENTE? che abbia provocato in te tale reazione? lo mettiamo allo stesso livello dei giochi brutti sfornacarte di steam?
anche a me i fifa non piacciono, nn sono il mio genere. però quando mi metto per caso a giocarci, cmq la mia mezz'ora me la faccio e mi intrattengono pure. poi bon, rimane lì, ma perchè appunto i miei gusti sono altri, ma riconosco quantomeno che il prodotto sia ottimamente confezionato e realizzato.