A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    getto benzina sul fuoco:

si sta fondamentalmente difendendo la libertà di avere dei gusti personali
    e questo è sicuramente sacrosanto

ora però ve la giro in un modo un po' diverso, perchè secondo me il punto è quello (oltre alle terminologie usate, perchè a mio avviso dire "questo non fa per me" e "mi fa cagare a spruzzo" presenta differenze abnormi. ma è appunto un mio parere):

allora, forum di cucina e buongustai.
    arriva tizio x e dice "a me la carbonara fa cagare a spruzzo (e non perchè abbia delle intolleranze particolari ), preferisco di gran lunga la pizza con l'ananas"
    come dovrebbero reagire gli altri membri del forum?

insomma, orion è ovviamente legittimato ad avere i suoi gusti, ci mancherebbe
    però bho non siamo dei bimbiminkia (oh, orion, non ti sto dando del bimbominkia, eh. prima che mi si fraintenda). se un gioco riceve così tanti consensi da pubblico e critica, a tali livelli, un motivo ci sarà
    possibile che non ti sia piaciuto NIENTE? che abbia provocato in te tale reazione? lo mettiamo allo stesso livello dei giochi brutti sfornacarte di steam?

anche a me i fifa non piacciono, nn sono il mio genere. però quando mi metto per caso a giocarci, cmq la mia mezz'ora me la faccio e mi intrattengono pure. poi bon, rimane lì, ma perchè appunto i miei gusti sono altri, ma riconosco quantomeno che il prodotto sia ottimamente confezionato e realizzato.
    Condivido il tuo pensiero. Il dire "ognuno ha la sua idea, i gusti sono gusti" ha un suo aspetto soggettivo ma anche un limite assolutamente oggettivo.

Oggettivamente non puoi dire che Manuela Arcuri o Monica Bellucci ti fanno cacare. Possono essere antipatiche, poco affascinanti ma non possono farti cacare.

Ok i gusti personali ma non oltre un certo limite. Qua si associa la mmerda a the last of us, eh be.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ok i gusti personali ma non oltre un certo limite. Qua si associa la mmerda a the last of us, eh be.
    Che in sostanza significa: libero di pensare quello che vuoi, finché non mi dai fastidio...

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di LordOrion; 06-11-18 alle 22:01

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su