A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Continuando a giocare Prey 2017, rimane divertente sia lato sparatutto che esplorazione.

Sto facendo una giocata senza poteri Typhon, anche perché di Neuromod ne trovo giusto quanto basta per potenziare quello che m'interessa fra le abilità standard (energia aumentata, potenziamento armi etc...). Dato che ero arrivato abbastanza avanti con la trama principale, sto facendo un po' di missioni secondarie, due palle onestamente dover andare avanti indietro manualmente fra le varie zone solo perché devo riattivare un rilevatore o cose simili (il corpo del tipo nello spazio profondo, impossibile da trovare senza "tracker" attivo).

Iniziato Alan Wake come qualcuno che mi ha su Steam avrà notato
    è strano trovare delle somiglianze fra videogiochi differenti, e curiosamente in questo caso c'è i posseduti di Alan Wake sono cadaveri avvolti dall'oscurità, creando un effetto simile ai Typhon di Prey, per via del corpo scuro con i tentacoli che si contorcono continuamente, similmente alla nebbia scura dei posseduti.
    Bhe, curiosità a parte, mi piace molto questo videogame d'azione \ esplorazione, il lato shooter è ben fatto come ci si aspetterebbe dai Remedy (Max Payne), mentre l'esplorazione non è esasperante, gli ambienti sono corridoi larghi in cui difficilmente bisogna camminare molto oltre "i binari" per trovare cose extra, basta tenere gli occhi aperti per trovare munizioni, granate, pagine del manoscritto e semplici collezionabili.

I comandi a volte mi hanno fatto sparare qualche parolaccia, ma dopotutto non ci si può aspettare una reazione immediata da parte del personaggio, si tratta di uno scrittore, non certo di un commando addestrato

Kudos per i personaggi principali, lo sceriffo è una con la testa sulle spalle che non ci pensa due volte a cazziare un agente della FBI, anche giustamente dato che ha sparato verso un civile disarmato così, for fun penso però sempre di più che sia semplicemente un pazzo ubriaco piuttosto che un agente con prove vere e proprie.
    Quando chiama il protagonista con nomignoli sempre diversi fa venire voglia di prenderlo a cazzotti fino a sbucciarsi le nocche
    Ultima modifica di Mega Man; 07-11-18 alle 10:46

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Continuando a giocare Prey 2017, rimane divertente sia lato sparatutto che esplorazione.

Sto facendo una giocata senza poteri Typhon, anche perché di Neuromod ne trovo giusto quanto basta per potenziare quello che m'interessa fra le abilità standard (energia aumentata, potenziamento armi etc...). Dato che ero arrivato abbastanza avanti con la trama principale, sto facendo un po' di missioni secondarie, due palle onestamente dover andare avanti indietro manualmente fra le varie zone solo perché devo riattivare un rilevatore o cose simili (il corpo del tipo nello spazio profondo, impossibile da trovare senza "tracker" attivo).
    Non ho usato le abilità aliene ma io ho preso quasi subito quelle per raccogliere più pezzi dai cadaveri typhoon e migliorare il riciclo
    Non avevo problemi ad avere abbastanza materia oscura per creare qualche Neuromod extra.

E andare avanti e indietro per attivare quelle quest era davvero noioso.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su