A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 468

Pagina 468 di 919 PrimaPrima ... 368418458466467468469470478518568 ... UltimaUltima
Risultati da 9.341 a 9.360 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9341
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito il seocndo episodio di Life is Strange, non sopporto Bitchtoria e Step-Furher XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #9342
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Veramente io non me la sono presa, anche perche' la Rikkomba NON parlava con me, ma con G3lli



    Io mi sono semplicemente limitato a fargli notare che per quanto cercasse di intortare il discorso sempre un "non capisci una sega" aveva scritto.
    in effetti devo aver fatto un transfer

  3. #9343
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuando a giocare Prey 2017, rimane divertente sia lato sparatutto che esplorazione.

    Sto facendo una giocata senza poteri Typhon, anche perché di Neuromod ne trovo giusto quanto basta per potenziare quello che m'interessa fra le abilità standard (energia aumentata, potenziamento armi etc...). Dato che ero arrivato abbastanza avanti con la trama principale, sto facendo un po' di missioni secondarie, due palle onestamente dover andare avanti indietro manualmente fra le varie zone solo perché devo riattivare un rilevatore o cose simili (il corpo del tipo nello spazio profondo, impossibile da trovare senza "tracker" attivo).


    Iniziato Alan Wake come qualcuno che mi ha su Steam avrà notato
    è strano trovare delle somiglianze fra videogiochi differenti, e curiosamente in questo caso c'è i posseduti di Alan Wake sono cadaveri avvolti dall'oscurità, creando un effetto simile ai Typhon di Prey, per via del corpo scuro con i tentacoli che si contorcono continuamente, similmente alla nebbia scura dei posseduti.
    Bhe, curiosità a parte, mi piace molto questo videogame d'azione \ esplorazione, il lato shooter è ben fatto come ci si aspetterebbe dai Remedy (Max Payne), mentre l'esplorazione non è esasperante, gli ambienti sono corridoi larghi in cui difficilmente bisogna camminare molto oltre "i binari" per trovare cose extra, basta tenere gli occhi aperti per trovare munizioni, granate, pagine del manoscritto e semplici collezionabili.

    I comandi a volte mi hanno fatto sparare qualche parolaccia, ma dopotutto non ci si può aspettare una reazione immediata da parte del personaggio, si tratta di uno scrittore, non certo di un commando addestrato

    Kudos per i personaggi principali, lo sceriffo è una con la testa sulle spalle che non ci pensa due volte a cazziare un agente della FBI, anche giustamente dato che ha sparato verso un civile disarmato così, for fun penso però sempre di più che sia semplicemente un pazzo ubriaco piuttosto che un agente con prove vere e proprie.
    Quando chiama il protagonista con nomignoli sempre diversi fa venire voglia di prenderlo a cazzotti fino a sbucciarsi le nocche
    Ultima modifica di Mega Man; 07-11-18 alle 10:46

  4. #9344
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Alan Wake capolavoro assoluto per ambientazione e sviluppo della trama

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #9345
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    sì, pessimo gameplay, per me: le sezione "spara alle ombre" sono qualcosa che ho odiato mai così forte in un videogioco, quasi quanto l'albero ginso di ori

    ora la rikkomba si scaglierà anche su di me!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #9346
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Continuando a giocare Prey 2017, rimane divertente sia lato sparatutto che esplorazione.

    Sto facendo una giocata senza poteri Typhon, anche perché di Neuromod ne trovo giusto quanto basta per potenziare quello che m'interessa fra le abilità standard (energia aumentata, potenziamento armi etc...). Dato che ero arrivato abbastanza avanti con la trama principale, sto facendo un po' di missioni secondarie, due palle onestamente dover andare avanti indietro manualmente fra le varie zone solo perché devo riattivare un rilevatore o cose simili (il corpo del tipo nello spazio profondo, impossibile da trovare senza "tracker" attivo).
    Non ho usato le abilità aliene ma io ho preso quasi subito quelle per raccogliere più pezzi dai cadaveri typhoon e migliorare il riciclo
    Non avevo problemi ad avere abbastanza materia oscura per creare qualche Neuromod extra.

    E andare avanti e indietro per attivare quelle quest era davvero noioso.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #9347
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Alan Wake capolavoro assoluto per ambientazione e sviluppo della trama
    Anche a me è piaciuto tantissimo.

  8. #9348
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Alan Wake capolavoro assoluto per ambientazione e sviluppo della trama
    non mi ricordo un cazzo a parte il fatto che mi era piaciuto un botto

    nel frattempo sto scaricando The Evil Within 2, leggo che hanno aggiunto la possibilità di giocarlo in prima persona
    considerato che il primo nasceva per essere giocato in terza persona, qualcuno ha avuto modo di provare la visuale in prima nel 2?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #9349
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Alan Wake capolavoro assoluto per ambientazione e sviluppo della trama
    Si concordo, veramente stupendo. Anche il gameplay mi sta piacendo in fin dei conti

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì, pessimo gameplay, per me: le sezione "spara alle ombre" sono qualcosa che ho odiato mai così forte in un videogioco, quasi quanto l'albero ginso di ori

    ora la rikkomba si scaglierà anche su di me!
    "Spara alle ombre" intendi quando devi illuminare gli oggetti inanimati posseduti dall'oscurità? A me anche quelle parti non dispiacciono. Soprattutto verso la fine in cui ci stanno le lanterne potenti
    La prima volta si trova durante il concerto dei Valhalla, quella parte mi ha ricordato moltissimo Dark carnival in Left 4 Dead 2 i porconi che tiravo ridendo quando Barry faceva salvare la corrente

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Non ho usato le abilità aliene ma io ho preso quasi subito quelle per raccogliere più pezzi dai cadaveri typhoon e migliorare il riciclo
    Non avevo problemi ad avere abbastanza materia oscura per creare qualche Neuromod extra.

    E andare avanti e indietro per attivare quelle quest era davvero noioso.
    Quello anch'io quasi subito, sarà stata la terza o quarta neuromod attivata, l'ho sentito necessario agli inizi in cui trovavo pochissime risorse
    Comunque ho ancora attivo il plugin per quadruplicare le munizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto tantissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    non mi ricordo un cazzo a parte il fatto che mi era piaciuto un botto

    Su Pc poi fece proprio il botto al day one sia per la fama e stima che gode Remedy, sia perché in preordine costava sui 20€ ed aveva i due dlc inclusi

  10. #9350
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, ecco perche' ho specificato che Persona 5 e Kingdom Hearts, nei rispettivi generi, sono indubbiamente ottimi. Ma TLoU va molto al di la', trascendendo il suo genere per ergersi a manifesto di quanta strada abbia fatto il Videogioco dai tempi di Pong.
    Questo è l'equivalente di dire che Avengers è manifesto di quanta strada abbia fatto il cinema dai tempi del gabinetto del dr. caligari.

    TLOU è ok, ma è l'equivalente videoludico di un oscar bait, usa il gameplay generico per raccontare una trama non particolarmente interessante e piena di momenti forzatamente emotivi, col solo scopo di far scendere lacrimoni facili e raccattarsi i consensi da due soldi di un giornalismo da due soldi. Non ha un messaggio, non dice nulla sul suo media e non ha scopo. Se questo è "il manifesto dei progressi dei videogiochi" abbiamo fatto pochi progressi.
    Intanto in un angolo buio del mondo ci sono giochi come Nier, Undertale o Spec Ops: The Line che si divertono ad analizzare e decostruire l'essenza stessa di un intero genere e dei suoi stereotipi raccontando anche una trama emotiva. Però non contano come "manifesto dei progressi del videogioco" perchè, al contrario di TLOU, non hanno vinto gli oscar.
    Ultima modifica di Richter; 07-11-18 alle 21:10

  11. #9351
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fallout New Vegas perché mi è salita la scimmia dopo aver messo la corposa mod uscita in questi giorni dal nome "Fallout: New California" e niente poi è stato un attimo che la scimmia diventasse un gorilla facendomi moddare totalmente il tutto per iniziare una nuova run in modalità duro + altre difficoltà dalle varie mod tra cui colpi realistici alla testa dove muori se ti sparano sulla capoccia... Altro che Fallout 4


  12. #9352
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito i lterzo episodio di Life is Sh....trange

    Quello è un effetto farfalla che ti piglia a nocchini anche se te lo sei spoilerato... la mia Chloe ç.ç
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #9353
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bellissimo momento... da rimanerci di stucco.

    Consiglio a tutti di giocare a life is strange anche solo per vivere i terzo e quarto episodio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #9354
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    ci ho giocato 10 min massimo poi l ho disinstallato


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #9355
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Questo è l'equivalente di dire che Avengers è manifesto di quanta strada abbia fatto il cinema dai tempi del gabinetto del dr. caligari.

    TLOU è ok, ma è l'equivalente videoludico di un oscar bait, usa il gameplay generico per raccontare una trama non particolarmente interessante e piena di momenti forzatamente emotivi, col solo scopo di far scendere lacrimoni facili e raccattarsi i consensi da due soldi di un giornalismo da due soldi. Non ha un messaggio, non dice nulla sul suo media e non ha scopo. Se questo è "il manifesto dei progressi dei videogiochi" abbiamo fatto pochi progressi.
    Intanto in un angolo buio del mondo ci sono giochi come Nier, Undertale o Spec Ops: The Line che si divertono ad analizzare e decostruire l'essenza stessa di un intero genere e dei suoi stereotipi raccontando anche una trama emotiva. Però non contano come "manifesto dei progressi del videogioco" perchè, al contrario di TLOU, non hanno vinto gli oscar.
    Non avrei saputo spiegarlo meglio

  16. #9356
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ci ho giocato 10 min massimo poi l ho disinstallato
    ma no, è bello, sopravvalutato ma bello

  17. #9357
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prima o poi lo giocherò 'sto spec ops...

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #9358
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Prima o poi lo giocherò 'sto spec ops...

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    bello, breve ma bello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #9359
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Prima o poi lo giocherò 'sto spec ops...

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Non aspettarti un capolavoro di giocabilità, in quel senso non innova nulla, però quel che ci sta è semplice e ben fatto, divertente e la storia è veramente grande.

  20. #9360
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Fallout New Vegas perché mi è salita la scimmia dopo aver messo la corposa mod uscita in questi giorni dal nome "Fallout: New California" e niente poi è stato un attimo che la scimmia diventasse un gorilla facendomi moddare totalmente il tutto per iniziare una nuova run in modalità duro + altre difficoltà dalle varie mod tra cui colpi realistici alla testa dove muori se ti sparano sulla capoccia... Altro che Fallout 4


    l'ho appena installato anch'io, non avendolo mai giocato. mi consigli di fare la prima run senza mod (almeno quelle estetiche), o il gioco è invecchiato male e vale la pena pimparlo subito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su