A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non conoscevo quel remake di Metroid 2 interessanteh
    Io lo so che esiste per via della polemica del cease & desist che Nintendo porse all'autore quando uscģ dalla fase beta qualche mese prima dell'annunzio del remake ufficiale per 3DS, il risultato č che se vuoi la patch 1.4 devi un po' andartela a cercare come pure la versione 1.2 (l'ultima uscita prima della diffida).

Tra l'altro non devia troppo dall'originale per quanto riguarda il layout della mappa, l'ho giocato due anni fa sul mio vecchio Gameboy Color (che ha pure la palette dedicata insieme a un'altra manciata di titoli per il vecchio GB) e riconosco certi posti anche se ovviamente ci sono diversi piccoli cambiamenti qui e lą.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, credo stasera iniziero' Soldier of Fortune (grazie GoG).
    se non l'hai fatto, devi assolutamente giocarti il 2
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se non l'hai fatto, devi assolutamente giocarti il 2
    Ho anche il 3. Da giocarsi in serie.

+
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io lo so che esiste per via della polemica del cease & desist che Nintendo porse all'autore quando uscģ dalla fase beta qualche mese prima dell'annunzio del remake ufficiale per 3DS, il risultato č che se vuoi la patch 1.4 devi un po' andartela a cercare come pure la versione 1.2 (l'ultima uscita prima della diffida).

Tra l'altro non devia troppo dall'originale per quanto riguarda il layout della mappa, l'ho giocato due anni fa sul mio vecchio Gameboy Color (che ha pure la palette dedicata insieme a un'altra manciata di titoli per il vecchio GB) e riconosco certi posti anche se ovviamente ci sono diversi piccoli cambiamenti qui e lą.
    Non dubitavo che Nint€ndo avrebbe rotto i maroni ricordo veramente poche software house che abbiano dato la "benedizione" nel caso di remake gratuiti di vecchie glorie

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho anche il 3. Da giocarsi in serie.
    SOF 3 Payback, un po' bruttino ma provarlo la prima oretta (e casomai calciorotarlo fuori dall'HD) non costa niente
    SOF 2 inizialmente aveva un po' di bug grafici, ma una volta corretti rimane un bel giocone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su