A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 482

Pagina 482 di 919 PrimaPrima ... 382432472480481482483484492532582 ... UltimaUltima
Risultati da 9.621 a 9.640 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9621
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non so perché non sei in galera.
    Loro non ci sono perché tecnicamente l'output è in 4k e cmq c'è l'asterisco che te lo dice che possono raggiungere i 4k, non che tutti lo raggiungono. A maggior ragione pretendi di avere la potenza di un PC da 8/900 euro in una console da 250 ?

  2. #9622
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    https://www.playstation.com/it-ch/explore/ps4/ps4-pro/
    perché non sono in galera?
    e ne hai mai vista una in funzione con un monitor adeguato?
    EDIT: e ti ci voglio vedere a giocare in 4k con un pc da 500 euro
    *Giochi e servizi di intrattenimento in streaming possono raggiungere fino a 2160p; PS4 Pro esegue l'upscaling a 2160p di risoluzioni inferiori. L'HDR non è supportato da tutti i servizi di giochi e intrattenimento in streaming. TV 4K/HDR richiesto per contenuti 4K e HDR.​

    **HDR e frequenze fotogrammi più veloci non sono supportate da tutti i giochi e contenuti video.

    **Alcuni giochi offrono grafica, frequenza fotogrammi o risoluzione ottimizzate. Le funzioni "PS4 Pro Enhanced" variano in base al gioco. Per la grafica 4K è richiesta una TV 4K. PS4 Pro è in grado di riprodurre tutti i giochi per PS4™.
    Praticamente, la risoluzione 4K c'è ma soltanto in alcuni videogiochi, comunque dettagli, effetti, texture etc. sono sempre castrati (rispetto ad un'eventuale versione PC) per permettere di girare a quella risoluzione.
    La nuova Xbox One è più potente e supporta il 4K in più videogiochi, tuttavia per qualcuno interessato alle console, e che possiede anche il Pc, ci sta il patema delle esclusive, avrebbe più senso prendere la PS4 perché ci sono più videogiochi (i titoli PS-only, tipo Uncharted), mentre Xbox non mi sembra abbia esclusive, quelle sono "Microsoft", quindi presenti anche su PC

  3. #9623
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non so perché non sei in galera.
    Loro non ci sono perché tecnicamente l'output è in 4k e cmq c'è l'asterisco che te lo dice che possono raggiungere i 4k, non che tutti lo raggiungono. A maggior ragione pretendi di avere la potenza di un PC da 8/900 euro in una console da 250 ?
    vedo che adesso il costo del pc è già un po' salito
    inciso : 250 è il costo della ps4 "liscia" e, comunque, per giocare a 4k come si deve e tutto al massimo col pc, 800 € oggi manco ti bastano per una 2080
    se mai avrai occasione di scendere dalla tua malga (dove, a quanto pare, non arriva ancora l'elettricità), prova a cercare qualcuno che ha la pro e un tv o monitor decente a 4k, magari anche con hdr e freesync
    poi metti su GOW IV (o analogo pezzo da '90 tipo RDR2) e vedrai cose di cui non riuscirai a capacitarti
    ovviamente la cosa non vale per tutti i giochi, ho appena finito soma sulla play e quello certamente era upscalato e sbiaditello
    vedi: io che sono un pcista da quando tu non eri neanche "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre", mi sono accattato da pochi mesi la prima console, il pc me lo cambierò (forse) a primavera quando gli i9 e le nvidia top di gamma saranno un po' scesi di prezzo (ma credo che sarò lo stesso nell'ordine dei 2000 € )
    nel frattempo mi godo le esclusive (che sognavo da anni) e i gioconi nuovi che oggi dovrei fare troppo castrati sul sul mio (amato e glorioso ma) troppo vecchio pc

  4. #9624
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dico solo che su Xbox One X SotTR ha una grafica spettacolare.
    Ci sono le modalità risoluzione (4k 30 fps) e frame rate (1080p 60 fps).

  5. #9625
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedo che adesso il costo del pc è già un po' salito
    inciso : 250 è il costo della ps4 "liscia" e, comunque, per giocare a 4k come si deve e tutto al massimo col pc, 800 € oggi manco ti bastano per una 2080
    se mai avrai occasione di scendere dalla tua malga (dove, a quanto pare, non arriva ancora l'elettricità), prova a cercare qualcuno che ha la pro e un tv o monitor decente a 4k, magari anche con hdr e freesync
    poi metti su GOW IV (o analogo pezzo da '90 tipo RDR2) e vedrai cose di cui non riuscirai a capacitarti
    ovviamente la cosa non vale per tutti i giochi, ho appena finito soma sulla play e quello certamente era upscalato e sbiaditello
    vedi: io che sono un pcista da quando tu non eri neanche "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre", mi sono accattato da pochi mesi la prima console, il pc me lo cambierò (forse) a primavera quando gli i9 e le nvidia top di gamma saranno un po' scesi di prezzo (ma credo che sarò lo stesso nell'ordine dei 2000 € )
    nel frattempo mi godo le esclusive (che sognavo da anni) e i gioconi nuovi che oggi dovrei fare troppo castrati sul sul mio (amato e glorioso ma) troppo vecchio pc
    A parte che confrontare il costo pc/console per il 4k non ha alcun senso perché su pc è vero che spenderesti molto di più ma avresti il vero 4k e non quello farlocco della ps4 pro, una volta che ne sei consapevole, liberissimo, ma dire "prendo la ps4 perché gioco a 4k senza sbatti e a costo inferiore rispetto al pc è un'affermazione priva di alcun fondamento, diverso sarebbe stato se avessi detto a 1080p, in quel caso l'affermazione sarebbe stata indiscutibile.

    Il 4k vero sarà, forse, prerogativa della prossima gen di console
    Ultima modifica di freddye78; 04-01-19 alle 11:00

  6. #9626
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Sword Coast Legends:
    Sostanzialmente un Neverwinter Nights 2 e mezzo, con ruleset D&D 5ed.
    Non sarebbe neppure malaccio, ma dopo le prime due orette ho iniziato a vedere i difetti macroscopici di questo gioco:

    1) La descrizione degli oggetti e' troppo generica e confusa.
    2) Non c'e' un quick compare dell'equipaggiamento, cosa che oramai c'e' in tutti i giochi.
    3) Un solo slot di salvataggio in un gioco di quel tipo e' roba da chiodi.
    4) Gestione della telecamera rivedibile.
    5) Piccoli bug a profusione, nulla che renda il gioco ingiocabile, ma comunque si ha la sensazione che il gioco manchi di pulizia.
    6) Il meglio companion muore al termine del prologo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #9627
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma in resident evil remastered, è rimasto il salvataggio con i nastri e le macchine da scrivere o lo hanno reso libero..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #9628
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A parte che confrontare il costo pc/console per il 4k non ha alcun senso perché su pc è vero che spenderesti molto di più ma avresti il vero 4k e non quello farlocco della ps4 pro, una volta che ne sei consapevole, liberissimo, ma dire "prendo la ps4 perché gioco a 4k senza sbatti e a costo inferiore rispetto al pc è un'affermazione priva di alcun fondamento, diverso sarebbe stato se avessi detto a 1080p, in quel caso l'affermazione sarebbe stata indiscutibile.

    Il 4k vero sarà, forse, prerogativa della prossima gen di console
    guarda: lasciamo perder gli assoluti e il confronto bislacco tra pc e console non ho tirato fuori io
    ribadisco che sono da secoli un convinto amante del pc, ma adesso non è per me il momento di cambiarlo visto che mi gira quasi tutto più che bene e visto che mi diletto molto sia col retro gaming che con giochi indie non molto esosi
    il discorso cambia con certi tripla A in cui il lato tecnico è prevalente
    recentemente sono rimasto folgorato da GOW IV in 4k (pseudo o no) con tanto di hdr e freesync, nella maggior parte delle scene mi pareva di vedere un film ad altissima definizione, non foto realistico ma iper realistico (a partire dai decori delle armature e dai pori della pelle), mai uno spigolo, mai una scalettatura, effetti luminosi sbalorditivi e così via
    sono il primo a sapere che un pc ninja fotte qualunque console, ultimo xbotolo compreso, dopo meno di un anno che è uscita, ma il fatto è che per me non è il momento di sborsare due o tre mila euri per una macchina nuova coi controcazzi, quindi mi accontento e mi accatterò l'ultimo tomb rider + AC odissey per la pro che gireranno senza dubbio meglio che sul mio "vecchio ma non obsoleto" (cit.) e adorato pc
    è così complicato da capire?

  9. #9629
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    guarda: lasciamo perder gli assoluti e il confronto bislacco tra pc e console non ho tirato fuori io
    ribadisco che sono da secoli un convinto amante del pc, ma adesso non è per me il momento di cambiarlo visto che mi gira quasi tutto più che bene e visto che mi diletto molto sia col retro gaming che con giochi indie non molto esosi
    il discorso cambia con certi tripla A in cui il lato tecnico è prevalente
    recentemente sono rimasto folgorato da GOW IV in 4k (pseudo o no) con tanto di hdr e freesync, nella maggior parte delle scene mi pareva di vedere un film ad altissima definizione, non foto realistico ma iper realistico (a partire dai decori delle armature e dai pori della pelle), mai uno spigolo, mai una scalettatura, effetti luminosi sbalorditivi e così via
    sono il primo a sapere che un pc ninja fotte qualunque console, ultimo xbotolo compreso, dopo meno di un anno che è uscita, ma il fatto è che per me non è il momento di sborsare due o tre mila euri per una macchina nuova coi controcazzi, quindi mi accontento e mi accatterò l'ultimo tomb rider + AC odissey per la pro che gireranno senza dubbio meglio che sul mio "vecchio ma non obsoleto" (cit.) e adorato pc
    è così complicato da capire?
    Hai affermato nel tuo primo intervento che vuoi giocare in 4k senza compromessi e ti ho fatto notare che non puoi farlo sulla ps4 perché non è 4k vero, viene fatto un semplice upscaling di una risoluzione inferiore.

    Che poi il risultato è per te ugualmente straordinario e superiore a quanto otterresti su pc è una tua valutazione soggettiva che non mi sono permesso di contraddire, anche se non sono d'accordo.

    Io ho contraddetto solo la tua iniziale affermazione, della diatriba console/pc non me ne può fregare di meno
    Ultima modifica di freddye78; 04-01-19 alle 14:52

  10. #9630
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma in resident evil remastered, è rimasto il salvataggio con i nastri e le macchine da scrivere o lo hanno reso libero..?
    Macchina da scrivere toglierlo rovinerebbe il gioco


    Il gioco è identico all'originale, dovrebbe cambiare qualcosina a livello trama, ma poca roba questo perché hanno usato la versione GameCube che appunto aveva delle leggere differenze

    Hanno rivisto il sistema di controllo, anche se hanno lasciato la possibilità di mettere quello originale


    Graficamente hanno fatto un ottimo lavoro, certe scene le hanno rifatte da zero

  11. #9631
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io ho contraddetto solo la tua iniziale affermazione, della diatriba console/pc non me ne può fregare di meno


    Anche perchè PC master race!




  12. #9632
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Hai affermato nel tuo primo intervento che vuoi giocare in 4k senza compromessi e ti ho fatto notare che non puoi farlo sulla ps4 perché non è 4k vero, viene fatto un semplice upscaling di una risoluzione inferiore.
    dimostrami che non è "4k vero" visto che, per i maggiori gioconi, garantiscono i 2160 dpi, è una truffa da denunciare?
    Che poi il risultato è per te ugualmente straordinario e superiore a quanto otterresti su pc è una tua valutazione soggettiva che non mi sono permesso di contraddire, anche se non sono d'accordo.
    lo è per forza, ma per stare sicuri ci vorrebbe un i9 e magari una 2080 ti (che costa 1600 neuri solo lei e supporterà perfino il ray tracing) + tutto il resto all'altezza, in questo modo ettecredo che qualunque console resta polverizzata
    e ho specificato che il risultato con la ps4 pro è infinitamente superiore a quello che ottengo col mio attuale pc e con 3000 eurini che ancora sonnecchiano in banca

  13. #9633
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il 4k sulle console (compresa la One X che è nettamente superiore alla PS4 Pro a livello di prestazioni) è quasi sempre dinamico, cioè la console riesce a mantenere il 4k 30 fps solo per una certa quantità di tempo e quando "non ce la fa" invece di ridurre gli fps riduce la risoluzione, mantenendo quindi la fluidità ma sacrificando la qualità dell'immagine.
    In scene concitate spesso questo neanche si nota e a seconda del gioco comunque la percentuale di tempo in 4k può variare dal 60 % (fosse meno non avrebbe neanche senso il 4k) a vicino al 100%.
    Un pc abbastanza potente ovviamente mantiene il 4k il 100% del tempo e potenzialmente anche un numero di fps maggiore e quello sarebbe l'unico "vero 4k".
    Poi non è da sottovalutare neanche il livello di dettaglio: un full HD a dettaglio ultra è meglio di un 4k a dettagli medi.
    Ad esempio Hellblade Senua's Sacrifice su Pro e X ha 3 modalità grafiche: risoluzione (4k dinamico, 30fps), fps (1080p, 60 fps), qualità (1080p, 30 fps, dettagli più alti).
    Dall'analisi di Digital Foundry la modalità qualità risulta nettamente la migliore, anche se non tocca quasi mai il 4k.

    Detto questo comunque capisco e approvo il ragionamento di Anton, al momento il mercato pc soffre di prezzi troppo alti per l'hardware e le console midgen offrono buone alternative.

  14. #9634
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedo che adesso il costo del pc è già un po' salito
    inciso : 250 è il costo della ps4 "liscia" e, comunque, per giocare a 4k come si deve e tutto al massimo col pc, 800 € oggi manco ti bastano per una 2080
    se mai avrai occasione di scendere dalla tua malga (dove, a quanto pare, non arriva ancora l'elettricità), prova a cercare qualcuno che ha la pro e un tv o monitor decente a 4k, magari anche con hdr e freesync
    poi metti su GOW IV (o analogo pezzo da '90 tipo RDR2) e vedrai cose di cui non riuscirai a capacitarti
    ovviamente la cosa non vale per tutti i giochi, ho appena finito soma sulla play e quello certamente era upscalato e sbiaditello
    vedi: io che sono un pcista da quando tu non eri neanche "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre", mi sono accattato da pochi mesi la prima console, il pc me lo cambierò (forse) a primavera quando gli i9 e le nvidia top di gamma saranno un po' scesi di prezzo (ma credo che sarò lo stesso nell'ordine dei 2000 € )
    nel frattempo mi godo le esclusive (che sognavo da anni) e i gioconi nuovi che oggi dovrei fare troppo castrati sul sul mio (amato e glorioso ma) troppo vecchio pc
    Ho una pro e un 65q8fn. Non cercare (miseramente) di spiegarmi come giocare nel modo migliore, please.

  15. #9635
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oppure fate come me che sono rimasto a giocare a 1280x1024 fino all'anno scorso e sono passato solo allora al gaming a 1080p.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #9636
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ho una pro e un 65q8fn. Non cercare (miseramente) di spiegarmi come giocare nel modo migliore, please.
    non voglio spiegare, semplicemente ho risposto a polemiche stupidelle (e a fake news sul costo dei pc)
    comunque, da parte mia, finisce qui, mi annoio facile

  17. #9637
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma che bello che è, shadow of tomb raider
    sembra di essere tornati ai bei tempi: riducessero un po' l'aspetto pseudo-rpg (che tra l'altro, le abilità irrinunciabili nonchè utili, mi appaiono ben poche, non so mai cosa fare...) e il crafting, sarebbe meglio, ma è un gioco molto bello, il migliore dei tre
    sarà la sindrome di indiana jones, il secondo capitolo nella trilogia è sempre il più debole
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #9638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Subnautica.
    A parte qualche jump scare, di norma non provo tensione e inquietudine nei giochi (sia in quelli horror sia in quelli che condividono qualche spunto), ma Subnautica riesce a inquietarmi abbastanza.

    L'oceano mi inquietava già in GTA 5, per cui figuriamoci in Subnautica.


    Alcuni momenti top (include piccoli spoiler sul gameplay, ma niente di relativo alla trama):



    -quando sei vicino all'Aurora sott'acqua, senza alcun mezzo subacqueo di supporto, e scorgi in lontananza un serpentone-squalo lungo non si sa quanto, al che fuggi via al grido di "voglio tornare a casa!11!!!". La casa ovviamente è questa qui

    -noti che la fauna acquatica non si limita a scorrazzare per i fatti propri, ma interagisce (seppur occasionalmente) sia con l'ambiente sia con le specie che la compongono. Ad esempio un predatore si è avvicinato troppo a un erbivoro che si difende rilasciando deille spore che a loro volte emettono dei gas letali, e oltre a uccidere il predatore rimangono stecchiti pure i pesci più piccoli che erano lì attorno.


    -dalle acque placide e trasparenti dove inizi il gioco, ti sposti in luoghi più profondi contraddistinti da queste piante simili ad alghe che si estendono per metri e metri in altezza, e ti sale l'emozione e la tensione per scendere così in profondità.
    Poi ti sposti verso l'Aurora, e vedi che le acque si fanno ancora più profonde. E tu così Ti dirigi a sinistra dell'Aurora. È scesa la notte, e vedi che tutto si fa così profondo e buio da non vedere una mazza (e non hai neanche costruito una torcia elettrica. In un lampo, ripensi a quando tua madre ti disse: "ti pentirai di non aver studiato abbastanza per costruire una torcia" ). Proprio non si vedeva nulla a neanche cinque metri di distanza. E questa volta sei così


    -ti incastri all'esterno dell'Aurora (la parte peggio disegnata di tutto il gioco) e sei costretto a usare la console dei comandi nascosti per teletrasportati.
    Bonus: mentre cerchi il comando per teletrasportati, leggi l'elenco e la descrizione di tutti gli altri scoprendone alcuni WTF, tipo far comparire una seconda Aurora.

    -mentre cerchi qualche aiuto su come superare una locazione per uscire all'interno dell'Aurora (anche questo, decisamente una pessima scelta di design. Si vede proprio che si sono soffermati in larga misura sulla parte acquatica), noti il post di un tizio che scopre dopo 88 ore di gioco che esiste il cannone antigravitazionale, e ti chiedi come cacchio abbia fatto a fare tutte quelle ore senza quel cannone.






    Ultima modifica di Zoro83; 05-01-19 alle 11:48

  19. #9639
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sarà la sindrome di indiana jones, il secondo capitolo nella trilogia è sempre il più debole
    ma nel caso di indiana era anche il più divertente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #9640
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh, niente giocare a Steven Universe: Save The Light (PC) con un pad con la membrana fallata è abbastanza irritante, specie adesso che se non becchi il QTE della parata i nemici fanno un sacco di danni. Ho ordinato una membrana sostitutiva ma ci vorranno settimane perché arrivi, nel frattempo sospendo, peccato perché mi stavo divertendo parecchio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su