A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 482

Pagina 482 di 919 PrimaPrima ... 382432472480481482483484492532582 ... UltimaUltima
Risultati da 9.621 a 9.640 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9621
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non so perché non sei in galera.
    Loro non ci sono perché tecnicamente l'output è in 4k e cmq c'è l'asterisco che te lo dice che possono raggiungere i 4k, non che tutti lo raggiungono. A maggior ragione pretendi di avere la potenza di un PC da 8/900 euro in una console da 250 ?

  2. #9622
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    https://www.playstation.com/it-ch/explore/ps4/ps4-pro/
    perché non sono in galera?
    e ne hai mai vista una in funzione con un monitor adeguato?
    EDIT: e ti ci voglio vedere a giocare in 4k con un pc da 500 euro
    *Giochi e servizi di intrattenimento in streaming possono raggiungere fino a 2160p; PS4 Pro esegue l'upscaling a 2160p di risoluzioni inferiori. L'HDR non è supportato da tutti i servizi di giochi e intrattenimento in streaming. TV 4K/HDR richiesto per contenuti 4K e HDR.​

    **HDR e frequenze fotogrammi più veloci non sono supportate da tutti i giochi e contenuti video.

    **Alcuni giochi offrono grafica, frequenza fotogrammi o risoluzione ottimizzate. Le funzioni "PS4 Pro Enhanced" variano in base al gioco. Per la grafica 4K è richiesta una TV 4K. PS4 Pro è in grado di riprodurre tutti i giochi per PS4™.
    Praticamente, la risoluzione 4K c'è ma soltanto in alcuni videogiochi, comunque dettagli, effetti, texture etc. sono sempre castrati (rispetto ad un'eventuale versione PC) per permettere di girare a quella risoluzione.