A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sono arrivato alla fine del capitolo 11 (o inizio 12?) ma mi sono arenato per scazzo mio....

sul grassetto: ma dici che è così?
    il primo l ho giocato almeno un annetto fa e mi pareva più 'permissivo' e veloce (anche nei combattimenti e nella velocità di movimenti/scontri)
    questo TWD2 invece mi pare ti 'costringa' a giocare quasi sempre in stealth, vuoi per gli spazi più grandi (e per i checkpoint più distanti) ma anche per il corpo a corpo che mi sembra più penalizzante (capita sempre di venire morsi/sbranati con conseguente perdita 'grossa' di salute)
    Francamente non lo ricordo così difficoltoso e soprattutto incentrato sullo stealth, me lo sarei ricordato perché l'avrei mollato invece che finirlo con gusto visto il mio odio viscerale verso lo stealth
    A me è piaciuto di più rispetto al primo proprio perché più action e lo stealth è all'acqua di rose e non è per nulla frustrante.
    Ultima modifica di freddye78; 15-01-19 alle 08:45

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Francamente non lo ricordo così difficoltoso e soprattutto incentrato sullo stealth, me lo sarei ricordato perché l'avrei mollato invece che finirlo con gusto visto il mio odio viscerale verso lo stealth
    A me è piaciuto di più rispetto al primo proprio perché più action, forse ti sei scazzato perché troppo lungo?
    no no lo scazzo è dovuto a quello che ho spiegato prima e come dicevo per l'appunto non è una critica al gioco in sè che è veramente ottimo
    non l'avrei mai detto ma, paradossalmente, mi sto trovando a preferire il 'delirio' (narrativo e visivo) del primo titolo rimane il fatto che gli sviluppatori son stati saggi a fare questo 'cambio' di scenario evitando di fare un TEW2 identico al primo

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su