A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto continuando The Banner Saga 2, ce l'ho in ballo da un po' di tempo e ci gioco poco alla volta.
    Purtroppo la storia non mi prende molto, si trascina troppo per le lunghe.
    3 giochi per raccontare una storia neanche troppo originale (praticamente è Game of Thrones ultrasemplificato ) mi sembra un po' pesante.
    Il sistema di combattimento mi piace ed è il motivo per cui vado avanti, oltre alla grafica che è meravigliosa.
    I dialoghi mboh, mi annoiano un po'.
    TBS2 ha l'aria di more of the same, quindi se è piaciuto TBS non può non piacere anche il 2; però sì, dà un po' l'impressione di essere un capitolo di passaggio.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    TBS2 ha l'aria di more of the same, quindi se è piaciuto TBS non può non piacere anche il 2; però sì, dà un po' l'impressione di essere un capitolo di passaggio.
    A me è piaciuto TBS, ma non sono riuscito a finire il due. La trama non è nulla di esaltante, anzi quella del primo abbastanza prevedibile. I combattimenti mi sembrano noiosi perché sempre uguali...

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È un clone di minecraft più story driven. Se ti piace il genere non è noioso. Peccato che i boss sono solo 3 e ci sono 3 miniboss che vanno giù in un attimo. Certi eventi sono carini ed esplorando si trovano chicche, ma il vero problema è che il 90%-95% delle cose che puoi costruire, non servono ad un cazzo
    Il problema è che è prepotentemente story driven, cancella tutto il divertente del sandbox di Minecraft. A Minecraft ho giocato davvero tanto, ma Portal Knights mi ha rotto una volta arrivato al livello del castello
    Ultima modifica di Matsetes; 17-01-19 alle 12:47

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Il problema è che è prepotentemente story driven, cancella tutto il divertente del sandbox di Minecraft. A Minecraft ho giocato davvero tanto, ma Portal Knights mi ha rotto una volta arrivato al livello del castello
    Io cercavo un gioco simile su switch e ho provato le demo sia di portal knights che di dragon quest builders..del primo non ho neanche finito la demo
    il secondo e' una cagata uguale ma mi e' sembrato leggermente piu divertente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su