Che differenza c'è tra liscio e The Following? Aggiunge delle missioni al gioco o è una cosa completamente separata?
Che differenza c'è tra liscio e The Following? Aggiunge delle missioni al gioco o è una cosa completamente separata?
E' un DLC, ma corposo, una decina di ore e continua proprio la storia, introducendo una nuova area (fuori da Harran) e la Buggy, completamente personalizzabile e da tenere con cura. Ideale per gli spostamenti e per fare carneficine!!.
Alla fine per 6 euro su steam direi acquisto obbligatorio. Un DYING LIGHT 1.5.
Io con gli ultimi acquisti e uno sconto di 5 Euro ce l'ho avuto praticamente a gratis!
P.s.: Anche io mi unisco al coro.........SOMA veramente stupendo!!
Ultima modifica di Alienvsraziel; 20-02-19 alle 17:32
Pensa che mi successe di dimenticare le cose con Alan Wakearrivai verso la fine un mese dopo averlo iniziato, poi lo ricominciai (mettendoci molto meno tempo) e pensai "ah, ma quella cosa vista alla fine allora era correlata a questa!"
![]()
Come già detto l'ho ricominciato tre volte, per un totale di circa 40 orel'ultima con i trucchi a difficoltà nightmare, per godermi unicamente la storia senza pensieri e finire di prendere i collezionabili (thermos, pagine...), anche se a nightmare è ugualmente una sfida
i trucchi danno munizioni continue, non immortalità
Io provai a riprendere Splinter Cell, data dell'ultimo salvataggio: 2006quando fu allegato a Giochi per il mio Computer