Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
A cosa state video-giocando? mi ero dimenticato quella meccanica. però a me è piaciuto comunque molto. non lo finii ma feci quasi il 70% di gioco in un free weekend.

Ora l'ho ricevuto in un humblebundle... però non so se lo giocherò ancora. penso lo classificherò direttamente come "finito".

Invece ho provato ieri sera:

Victor Vran: sono allergico a tutti i giochi dall'alto o in isometrica, ma vedendo che questo poteva essere giocato col pad, gli ho dato una chance. beh, dopo 5 minuti era passata un ora. molto ripetitivo ma non riesci a smettere. A cosa state video-giocando?

Slipstream: come cacchio si gioca? perdo sempre irrimediabilmente. non gioco a questi racing arcade da quando andavo in sala giochi da bambino (e perdevo sempre anche allora). Però coi giochi di guida me la cavicchio... questo non riesco a capire la meccanica di gioco: se freno in curva rallento troppo, se tolgo il gas e basta non serve a molto... se sbatto rallento meno che se freno ma rischio di cappottarmi.
La prossima volta proverò ad avviare il tutorial dal menu... pensavo fosse un gioco immediato ma forse ci sono meccaniche che mi sfuggono.
Victor Vran bello ma dopo un po' la ripetitività si fa davvero pesante