A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19578

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Seven: Days Long Gone: Gioco molto particolare. la visuale dall'alto si presta bene e male allo steso tempo per un gioco stealth. spesso ho sentito il bisogno fisico di "allontanare" la telecamera per avere una visione di gioco più ampia ma non è possibile farlo. puoi solo disancorare la telecamera dal protagonista per muoverla liberamente entro un certo raggio dal protagonista stesso. Non dovendoti fare vedere fa molto strano avere una visuale così limitata e hai paura che la guardia si sia mossa da dove l'avevi vista pochi secondi prima spostando la telecamera.

Ce l'ho nel backlog.
    A parte la questione telecamera come e' ?
    Ultima modifica di LordOrion; 07-03-19 alle 10:45

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ce l'ho nel backlog.
    A parte la questione telecamera come e' ?
    Come ho scritto sopra ho fatto giusto il "tutorial" e appena arrivato all'isola prigione open world mi si è bloccato. quindi non ti so dire molto.

è molto disorientante la visuale. visto che elementi a schermo scompaiono per farti "vedere" dove stai andando. ad un certo punto ho superato delle guardie camminando vicino ad un muro quando si giravano dall'altra parte. poi, una volta salite le scale è "comparsa" una tubatura sovrastante che poteva essere usata come "camminamento alternativo" per superare le guardie con più facilità.

Diciamo che non rende chiara e completa la percezione dell'ambiente. ogni tanto ti viene da dire: "io mi butto. spero non ci sia nessuno più avanti". è come girare col paraocchi, ti senti una guardia di MGS con il "cono" visuale che non vede oltre a tot metri di distanza.

Poi magari giocandoci per ore e ore questa cosa impari a digerirla ma pure in molte review che ho letto ne parlavano male per questo aspetto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine