Ultima modifica di LordOrion; 07-03-19 alle 10:45
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Come ho scritto sopra ho fatto giusto il "tutorial" e appena arrivato all'isola prigione open world mi si è bloccato. quindi non ti so dire molto.
è molto disorientante la visuale. visto che elementi a schermo scompaiono per farti "vedere" dove stai andando. ad un certo punto ho superato delle guardie camminando vicino ad un muro quando si giravano dall'altra parte. poi, una volta salite le scale è "comparsa" una tubatura sovrastante che poteva essere usata come "camminamento alternativo" per superare le guardie con più facilità.
Diciamo che non rende chiara e completa la percezione dell'ambiente. ogni tanto ti viene da dire: "io mi butto. spero non ci sia nessuno più avanti". è come girare col paraocchi, ti senti una guardia di MGS con il "cono" visuale che non vede oltre a tot metri di distanza.
Poi magari giocandoci per ore e ore questa cosa impari a digerirla ma pure in molte review che ho letto ne parlavano male per questo aspetto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia