A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Quasi finito Praey for the Gods, ho deciso di iniziare Xcom perché non avevo mai giocato enemy within....
    ..........
    No ma mi ero dimenticato di quante maledette bestemmie puoi tirare, la spiritualitá mondiale si é abbassata del 10%
    Tiro con cecchino, headshot attivo, 87% di colpo. Sparo, lo prendo. Evviva. Poi mi controllano mentalmente 2 omini che vanno in killing spree (ovviamente quando i tuoi soldati merdosi li controlla la cpu diventano fenomeni). Ok, ricarico il save.
    Sempre cecchino con 87%. Mancato. Mi scatta la voglia di provare. Continuo a ricaricare e riprovare quel tiro con l'87%, per 18 (diciotto) volte. Tutti mancati, TUTTI!
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Vogliamo parlare del fatto che anche a distanze ravvicinate, un cecchino è in grado di essere sotto al 100% di possibilità di colpire chicchessia?
    Questo sistema delle percentuali fasulle in X-Com è uno dei motivi che non mi ha convinto ad iniziarlo. Fa sentire presi per il culo

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se ricordo bene in xcom, ogni mossa viene precalcolata ad inizio turno ed il risultato è sempre lo stesso....ovviamente se cambi una sola virgola, del tipo ordine diverso del personaggio, ordine diverso delle azioni o semplicemente casella diversa, il risultato è diverso


    per se ricarichi e fai esattamente le stesse cose otterrai lo stesso medesimo risultato

    cmq per rimanere in tema


    Già che ci siamo





    and most important:



    Ultima modifica di Mega Man; 25-03-19 alle 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su