Pillars of Eternity (PC)
Fatto fuori il drago di Adra, dopo un paio di giorni di tentativi un giro su google mi ha portato a conoscenza il fatto che le pergamene di paralisi sono parecchio efficaci anche su un mostrone di questo calibro.
Quindi ho craftato una quindicina di pergamene, le ho date allo storico (l'unico altro col lore abbastanza alto è il mio personaggio, ma siccome sono io il mago del gruppo non potevo stare occupato a usare una pergamena dopo l'altra), mandato avanti Pallegrina coi buff di Durance ovviamente dopo aver usato un po' di kiting per uccidere quel codazzo di preti Xaurip che continuavano a guarirlo.
E anche così mi ci sono voluti tre tentativi perché occasionalmente la paralisi non blocca l'attacco che fa fuori, blocca o rende in fin di vita l'intero party.
Ho anche fatto tutte le quest dei personaggi reclutati, sono rimasti solo craighold, la battaglia per il dominio di Caed Nua e le due espansioni prima di dovermi decidere su quale divinità supportare e lanciarmi nel dungeon finale.
Mi mancano ancora alcune delle taglie, ma non so se le farò tutte a meno che non abbia bisogno di soldi.