Per ora: é tutto sullo spirito di avventura. Trovi un backpack? Va sulla schiena (visibile), ma ti rallenta. Vedi dei nemici? tasto analogico su del pad e lo lasci cadere per terra, combatti, se sopravvivi lo raccogli e risitemi sulla schiena con lo stesso tasto. Fame sete e sonno ci sono, ma sono tranquilli (2 pasti e una bevuta al giorno). Dormire ti espone alle imboscate, quindi devi scegliere quante ore, ma ne bastano poche. Anche solo per rigenerare la stamina. Il crafting é fondamentale e articolato, roba tipo vestito+legno+metallo+metallo (sono 4 slot) e via cosi, la cucina anche (il cibo cotto deperisce meno). Il combattimento é soulstyle e puoi certo rollaschivare 1 nemico, ma la stamina non é infinita e le armi che fanno male vanno trovate o craftate (oltretutto, vuoi lo spadone a 2 mani? ok ma non corri se ce l'hai in mano.
Tutta la parte magica non l'ho ancora manco intravista e da quel che ho letto é mastodontica, metti insieme piú rituali minori e ottieni incantesimi potenti, ma non al volo mentre combatti, devi prepararti prima.
Che non si puó salvare l'ho detto? non si salva, ma non muori (ti risvegli da qualche parte e un messaggio ti spiega che ti hanno rapito/salvato/soccorso).
Sembra uscito da fine 90/primi 2000, ha un che di betrayal at Krondor, wizardry, quei rpg belli tosti di una volta. Ehm anche un pó la grafica...ma almeno gira di sicuro a tutti.
Pensate che pesa 700 mega...
A 39 euro non lo consiglierei peró, fatelo maturare o trovatelo scontato