Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
Pensa che a me ha rotto i coglioni dopo mezz'ora
Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
siamo in due
Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Io sono durato di più ma non lo giocherò mai più
Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
Meno male va, pensavo di essere l'unico arido... lo stile grafico è veramente accattivante, e riesco a vedere che c'è un gioco curato dietro, solo che la routine quotidiana è davvero snervante, e oltretutto, pur essendo un gioco rilassante sulla carta, ha un APM da action-RPG, è un continuo cliccare.
Magari ci sono un po' di mod che migliorano la faccenda (tipo giornate più lunghe/fatica rallentata, per non dover andare a letto ogni 3 per 2), o magari andando avanti si guadagnano un po' di facilitazioni, ma ho provato due volte ad iniziarlo e due volte ho mollato lì nel giro di 2-3 ore
Un tripudio!
Comunque credo che - salvo casi rarissimi - il videogioco piaccia o meno non solo in base ai gusti personali ma anche al momento in cui lo si gioca.
A me SV ricorda un po' Sim Farm che ho giocato ore nello studio di mio padre tra l'odore del tabacco da pipa e i Pink Floyd in sottofondo.
Così, al di là del valore del titolo, i miei ricordi me lo rendono speciale.
Tuttavia ritengo eccessivamente ingenerose alcune critiche.
Non condivido per esempio i rilievi sulla banalità del gameplay sulla base di mezz'ora di gioco o poco più. Sarebbe come se in un civilization a caso ci si lamentasse dei primi turni di gioco passati sempre a fare Scout - Granaio - Fromboliere passo. Giustifico invece al 100% la mancanza di feeling con SV. Non è questione di aridità ma di momentum...

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk