A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Morrowind (PC)
    Siccome volevo qualcosa di poco impegnativo ho ripreso da dove avevo interrotto, ovvero subito dopo la main quest e mi sono messo un po' sul contenuto dell'espansione Tribunal.
    Ecco, l'unica cosa seccante sono i mostroni che succhiano permanentemente i punti forza in più dati dalla malattia Corprus nella quest per la purificazione del santuario dei morti, lì ho abusato di quicksave come se non ci fosse un domani.

Soldier of Fortune 2: Gold Edition
    (PC)
    Il gioco sembra essere indeciso tra l'essere realistico e l'essere il classico b-movie di guerra, ho dovuto usare il livello di difficoltà custom per disattivare l'inaccuratezza delle armi perché porca miseria anche al livello più facile i nemici centrano una zanzara in volo e fanno un sacco di danni mentre te sei bloccato con armi che mancano il colpo anche se il mirino è centrato sul bersaglio. È frustrante specie come hanno nerfato le pistole: la pistola col silenziatore è pressoché inutile visto che talvolta nemmeno i colpi alla testa ti assicurano che il nemico schiatti, simile discorso col coltello cosa che rende l'indicatore stealth quasi del tutto inutile visto che sono gli unici metodi per uccidere senza fare rumore. Per non palrare poi che far fuoco sporgendosi dagli angoli o da dietro degli alberi spesso è impossibile perché il calcolo delle collisioni con elementi dello scenario è sballato e ti ritrovi a sparare contro il muro anche se l'arma punta chiaramente lontano. Fortunatamente dopo una breve sezione all'inizio lo stealth non è obbligatorio, sicuramente questo non è NOLF anche se mi fa pensare che cerchi un po' di esserlo senza riuscirci con diversi briefing che sembrano quasi incentivare l'andare stealth.
    Se lo si gioca invece andando di fucile da cecchino, AK-74/M4 e shotgun badando a sparare per primi invece viene fuori qualcosa di discretamente ignorante ma non al livello del primo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-04-19 alle 15:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Soldier of Fortune 2: Gold Edition
    (PC)
    Il gioco sembra essere indeciso tra l'essere realistico e l'essere il classico b-movie di guerra, ho dovuto usare il livello di difficoltà custom per disattivare l'inaccuratezza delle armi perché porca miseria anche al livello più facile i nemici centrano una zanzara in volo e fanno un sacco di danni mentre te sei bloccato con armi che mancano il colpo anche se il mirino è centrato sul bersaglio. È frustrante specie come hanno nerfato le pistole: la pistola col silenziatore è pressoché inutile visto che talvolta nemmeno i colpi alla testa ti assicurano che il nemico schiatti, simile discorso col coltello cosa che rende l'indicatore stealth quasi del tutto inutile visto che sono gli unici metodi per uccidere senza fare rumore. Per non palrare poi che far fuoco sporgendosi dagli angoli o da dietro degli alberi spesso è impossibile perché il calcolo delle collisioni con elementi dello scenario è sballato e ti ritrovi a sparare contro il muro anche se l'arma punta chiaramente lontano. Fortunatamente dopo una breve sezione all'inizio lo stealth non è obbligatorio, sicuramente questo non è NOLF anche se mi fa pensare che cerchi un po' di esserlo senza riuscirci con diversi briefing che sembrano quasi incentivare l'andare stealth.
    Se lo si gioca invece andando di fucile da cecchino, AK-74/M4 e shotgun badando a sparare per primi invece viene fuori qualcosa di discretamente ignorante ma non al livello del primo.
    Per fortuna lo stealth serve solo nella seconda (?) missione, da li in poi e' la sagra del "mangaite il mio piombo, merde!"
    Ultima modifica di LordOrion; 24-04-19 alle 15:43

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su