Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Iniziato Outlaws (PC)
All'epoca degli space marine e della roba edgy anni '90 ecco che la Lucasarts se ne esce con uno sparatutto western con le cutscene animate e titoli di testa che omaggiano Sergio Leone, è un gioco che all'epoca mi incuriosì ma era pressoché introvabile. Stranamente aveva il WASD come predefinito anche se con alcune scelte di comandi un po' strane, fortunatamente tutto configurabile. La versione GOG ha già integrato Nglide quindi si può impostare un 1080p pillarboxed a 75hz abbastanza facilmente.
Ha la particolarità che la ricarica è manuale, quindi il winchester richiede di premere il tasto per ogni singolo proiettile mentre il revolver consente di infilare due o tre proiettili per ogni pressione del tasto di ricarica.
Per ora sono bloccato alla missione nel canyon con le cascate e le correnti ascensionali, credo di aver guardato in ogni angolo ma non riesco proprio a cosa fare per proseguire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.